[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Arcade Joystick Giochi
Giochi arcade con un joystick consentono una più ampia gamma di movimento in personaggi del gioco . Questi controlli versatili appaiono in giochi di genere di arcade che vanno dallo spazio di fantasia a ruolo . L'introduzione di stile arcade , videogiochi joystick fosse un precursore per i telecomandi altamente sensibili e commovente capacità dei videogiochi di oggi . Pac- Man

Secondo Storia Arcade, il gioco arcade di Pac -Man , uscito verso la fine del 1980 , ha portato quello che alcuni considerano l'età d'oro dei videogiochi . Il gioco permette a due giocatori e game play è da quattro direzioni del joystick . Il giocatore guida Pac -Man attraverso il labirinto , mangiando puntini ed evitando quattro fantasmi . Toccando un fantasma rende il giocatore perde una vita. Perdere tre vite termina la partita .
Galaga

Nel 1981 , NAMCO rilasciato Galaga . In Galaga , il lettore , utilizzando un joystick , una navicella spaziale si muove a sinistra e destra lungo la parte inferiore dello schermo . Lo scopo del gioco è quello di sparare ai nemici come si formano in gruppi e cercare di attaccarvi . Il gioco consente un massimo di due giocatori si alternano . Come si è colpiti dai nemici , si perde navi , e tre vite perdute termina la partita .
Donkey Kong

Pubblicato nel 1981 da Nintendo, Donkey Kong utilizza un joystick a quattro direzioni e un pulsante per saltare . Fino a due giocatori possono alternare gioco. In Donkey Kong , Mario deve evitare di barili , fiamme , e altri ostacoli per salvare la sua ragazza , Pauline , dalla scimmia gigante Donkey Kong . Ogni volta che Mario raggiunge Pauline , Donkey Kong portarla ad un livello superiore . Mario deve rimuovere i rivetti per causare Donkey Kong a cadere , permettendo Mario e Pauline , infine, di stare insieme . La partita ricomincia con maggiore difficoltà .
Street Fighter

Capcom ha rilasciato Street Fighter nel 1987 . Questo gioco di combattimento consente un massimo di due giocatori simultanei . I controlli sono costituiti da un joystick a otto direzioni e sei tasti per combinazioni di pugni e calci . Due giocatori combattono con le arti marziali in incontri tenuti in diverse località . Il giocatore con due delle tre vittorie avanza . Come i giocatori sbloccano i bonus , si guadagnano più punti .