[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eseguire decessi in Mortal Kombat 1
" Mortal Kombat " è uscito nelle sale nel 1992 , e per il Super Nintendo e Sega Genesis nel 1993 Il primo gioco della serie " Mortal Kombat " , il gioco è stato fortemente criticato alla sua uscita . per l'uso di sangue e gore . Alla fine della partita , il giocatore vincente esegue una fatalità sul suo avversario sconfitto - che spesso coinvolgono tali atti raccapriccianti come smembramento o essere bruciato vivo . "Mortal Kombat " dispone di sette combattenti , ognuno con una fatalità che devono essere eseguite con una combinazione di tasti specifica. Istruzioni
1

sconfiggere il tuo avversario in due round di combattimento . Al secondo turno , quando la loro barra della salute è vuota, si stanno in una posizione stordito e le parole " finirlo ! " apparirà sullo schermo .
2

Spostare la distanza necessaria per eseguire il fatalità . Ad esempio, per fatalità di Scorpion , è necessario essere entro la distanza di una spazzata gamba al tuo avversario . La distanza di ogni fatalità è diverso per ogni personaggio .
3

Premere la combinazione di tasti associata alla fatalità . Ad esempio , tenere premuto " Block" e premere il tasto " Up" due volte se stai giocando come Scorpion . Se la fatalità è inserito correttamente , il cielo si scurisce e verrà eseguita la mossa . Il " Fatality " parola verrà mostrato sullo schermo dopo .