[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Dark Link Senza la Hammer
Dark Link apparve come antagonista nella serie " Legend of Zelda" nel 1987 in " Zelda II : The Adventure of Link. " Non si è presentato in un gioco "Legend of Zelda " di nuovo fino al 1998 , in " Ocarina of Time . " Dark Link imita i vostri attacchi , rendendo difficile il collegamento con un colpo , ma lo si può sconfiggere con armi diverse dalla Master Sword per rendere la battaglia più facile . L'arma più consigliato è il Megaton Hammer , ma se volete un match più impegnativo, usare altre armi per le arsenal.Things che vi serve
pozioni magiche
Fata
Biggoron
Mostra Altre istruzioni
1

scorta di pozioni magiche prima di andare in battaglia in modo da poter utilizzare il incantesimi per esaurire la vita di dark Link . Riempire tutti e quattro bottiglie di pozione magica , se ti senti sicuro che si può uccidere Dark Link senza essere colpito troppo. Riempire tre bottiglie di pozioni e conserva una fata l'ultima bottiglia nel caso in cui vieni buttato fuori , se sei meno fiduciosi .
2

Fuoco Usa Din on Dark Link tutte le volte che puoi. Questo è un po ' a distanza ravvicinata , l'attacco ad area d' effetto , quindi è necessario assicurarsi Dark Link è a portata di mano quando lo si utilizza . Questa battaglia non ha limite di tempo . Prendete il vostro tempo e fare ogni conteggio attacco. Non sprecate il vostro potere magico o pozioni sugli attacchi che non si connettono .
3

Fine Dark Link off con un paio di colpi dal Biggoron . Se si riesce a connettersi con il Fuoco di Din fino a quando tutto il vostro metro di magia e tre pozioni magiche sono esaurite , Dark Link dovrebbe scendere abbastanza rapidamente. Evitare di usare la vostra spada regolare per finirlo , perché Dark Link imita i vostri attacchi . Ottenere abbastanza vicino a Dark Link in modo che i tuoi attacchi si connetteranno ma il suo no. Il Biggoron Sword è circa il doppio del tempo come la Master Sword , quindi questo non dovrebbe essere un problema . Mantenere colpisce fino a vincere la battaglia .