[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come condividere Windows Media Player Con una Xbox
Oltre ad accedere ai file multimediali memorizzati sul disco rigido del sistema , la Xbox 360 offre la possibilità di streaming audio , video e foto da Windows Media Player su una connessione di rete domestica . Possessori di Xbox 360 possono streaming di file multimediali direttamente dal proprio PC di casa Windows attrezzato per la Xbox 360 per l'accesso home theater attraverso una connessione di rete cablata o wireless . Il PC e Xbox devono essere entrambi sulla stessa rete domestica per lo streaming di contenuti . Microsoft fornisce tutorial che illustra il processo di collegamento di una console Xbox 360 a una rete domestica , se necessario ( vedi Risorse ) .Things avrete bisogno
Xbox 360
PC con Windows XP Service Pack 2 o successivo
Windows Media Player 11 o versione successiva
router per reti domestiche
Xbox 360 adattatore di rete wireless o cavo Ethernet
Mostra Altre istruzioni
Abilitazione della condivisione con Windows Media Player 11
1

Fare clic sull'icona "Windows media Player " sul PC per avviare il programma .
2

Fare clic sulla piccola freccia sotto la scheda " Library" nella schermata di Windows Media Player . Fare clic su " Condivisione file multimediali " dalla finestra a discesa di opzioni .
3

Fare clic sulla casella di controllo denominata " Condividi file multimediali del To . " Windows Media Player cercherà i dispositivi compatibili . Una volta che ha scoperto la Xbox 360 , fare clic sull'icona Xbox e fare clic su " Consenti " per consentire il collegamento di condivisione su rete domestica .
Abilitazione Sharing Uso di Windows Media Player 12
4

Fare clic sull'icona Player 12 Windows Media per aprire il programma .
5

Fare clic sul pulsante " stream" nella barra del menu in alto della schermata di media Player . Fare clic su "Attiva casa Streaming . " L'opzione non sarà disponibile se a casa di streaming è già stata attivata .
6

Fare clic su " Attiva flusso multimediale " dalla pagina Opzioni Streaming Media . Immettere una password di amministratore , se necessario , e fare clic su " OK" per confermare la scelta . Windows Media Player 12 in streaming sarà ora attivato sulla vostra rete domestica .
Content Accesso Shared Media Player su Xbox 360
7

Accendere il PC e Xbox 360 , così come qualsiasi router o dispositivi necessari per il corretto funzionamento della vostra rete domestica .
8

Selezionare il tipo di supporto il vostro desiderio di accesso dalla sezione "Il mio Xbox " del menu Xbox 360 e premere il pulsante " A " . Video , musica e immagini possono essere accessibili .
9

Evidenziare il nome del computer dalle opzioni sorgente multimediale su schermo Xbox 360 e premere il tasto " A " . A questo punto è in grado di navigare e accedere al supporto memorizzati sul vostro PC tramite la rete domestica .