[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasferire i dati da una scheda di memoria per Xbox 360 a un disco rigido
La console di videogiochi Xbox 360 offre la possibilità di memorizzare il contenuto senza hard disk e trasferire file tra Xbox console utilizzando l'unità di memoria portatile . Gioco salva , profili Xbox , giochi scaricati e altri contenuti possono essere trasferiti utilizzando l' unità di memoria Xbox . Un aggiornamento del sistema rilasciato da Microsoft nel 2010 ha introdotto la possibilità di utilizzare un flash drive USB come unità di memoria , fornendo una capacità di archiviazione portatile fino a 16 GB . Il processo di trasferimento file sia un'unità di memoria o un 1GB USB flash drive comporta lo stesso insieme di passi .

noti che per trasferire file utilizzando un drive USB , il dispositivo deve essere configurato correttamente . Se necessario , Microsoft offre tutorial per la configurazione dei dispositivi USB per l'archiviazione Xbox . Istruzioni
1

Inserire l'unità di memoria o l'unità USB nella porta su Xbox 360 Nota che la console 2010 - ridisegnata Xbox Elite S non dispone di porte unità di memoria ed è accessibile solo con un flash USB guidare.
2

Evidenziare " Impostazioni di sistema " dal menu "Il mio Xbox " , e premere il tasto " A " . Evidenziare "Memory " e premere il tasto " A" .
3

Evidenziare l'unità di memoria o unità USB dalla lista di opzioni di storage , e premere il tasto " A" Evidenziare il tipo di contenuto che si desidera trasferire e premere il tasto " A " . Evidenziare la voce specifica il vostro desiderio di trasferire e premere "A. "
4

Evidenzia "Copia" o " Move" tra le opzioni elencate , e premere il pulsante " A" per trasferire la voce . Selezionare il disco rigido di Xbox dall'elenco di opzioni di archiviazione per impostare la destinazione per il trasferimento , e premere il tasto " A" Selezionando " Copia" lascerà l'elemento originale sull'unità di memoria o l'unità USB durante l'inserimento di una copia sul disco rigido , mentre il "Move " trasferirà il file originale e rimuoverla dal dispositivo di archiviazione portatile . Una volta che il processo di trasferimento è completo , il file sarà quindi accessibile dal disco rigido di Xbox 360 .