[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificare Argenteria Pieces
Produttori di argenteria antica e vintage prodotte pezzi che servono usiamo più , e talvolta non riconoscono più . Le dimensioni di questi pezzi varia da un cucchiaio di sale individuo ad un coltello , e alcuni insiemi avere più di 100 pezzi di posate per la tavola americano . Non si può sapere un server aspic da uno spacciatore di cibo , dal momento che lo scopo per alcuni di questi pezzi è ora oscuro . Identificare le posate che servono pezzi in sterline o silverplate dal confronto con fotografie e disegni di oggetti d'antiquariato e da collezione di libri e autorità online.Things che vi serve
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il pezzo sconosciuto vicino in modo da poter fare riferimento ad esso spesso nella ricerca per l'identificazione dello scopo originario . La maggior parte dei pezzi non facilmente riconosciute servono pezzi, e non pezzi place setting individuale .
2

Misurare il pezzo posate si sta tentando di identificare. Un mestolo e un mestolo di sugo può sembrare lo stesso in una foto , ma il mestolo zuppa è molto più grande .
3

Identificare lo scopo del pezzo argenteria dal confronto con i disegni e le immagini di linea da siti web come Replacements Ltd. o SilverQueen . Il “ Sterling Posate ” libro di Tere Hagan ha anche l'identificazione dei singoli pezzi ed oscuri .
4

Controllare il retro del pezzo argenteria con una lente di ingrandimento per trovare il nome o il marchio del costruttore , e utilizzare un sito web come 925 -1000 , Replacements , Ltd. o Silver Collection per identificare il produttore . Una volta che avete la identificazione del costruttore , è possibile controllare i siti web marketplace come eBay per cercare un oggetto simile e confronta la foto al tuo pezzo .
5

Confermare l'uso originale del pezzo controllando un'altra fonte , sia online o in un libro. Le misurazioni non sono riportati tutti i siti web o per tutti i pezzi e talvolta è necessario controllare più di una fonte per confermare l'identificazione dello scopo del pezzo .