[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lo streaming Media Player per Xbox
Lasciate che il vostro Xbox 360 diventa la stazione divertente finale, che unisce il gioco con la possibilità di guardare e registrare i file video , visualizzare le immagini digitali e ascoltare la musica digitale memorizzata tramite il computer con Windows Media Center 11 Questo è particolarmente efficace se il vostro schermo del televisore è più grande schermo del computer , rendendo più facile per condividere file e contenuti con un gruppo più ampio di persone alla volta . Fino a cinque console Xbox 360 possono essere collegati a un computer che esegue Windows Media Center 11 Per collegare la Xbox 360 e Windows Media Center , è necessaria una connessione via cavo o wireless Ethernet tra la console e il computer a una scheda di rete . Istruzioni
1

Accendere il computer e Xbox 360 Selezionare " My Xbox " sulla console Xbox e fare clic su "Windows Media Player ".
2

Seguire l' on istruzioni sullo schermo finché non si è presentati con una chiave di installazione di Media Center otto cifre . Annotare questo tasto e tenerlo a portata di mano .
3

Launch di Windows Media Center . Fare clic su " compiti" e quindi selezionare " aggiungi extender " dal menu . Completare la breve serie di istruzioni su schermo fino a quando ha chiesto per la chiave di installazione .
4

Immettere il codice a otto cifre Media Center dalla Xbox 360 quando richiesto , e completare la configurazione estensore breve .

5

Verificare che le impostazioni del firewall del computer sono configurati per consentire Xbox 360 per la connessione al computer da cui si esegue Windows Media Player . Una volta completato , l'interfaccia di Windows Media Center apparirà sul televisore collegato alla console Xbox 360 .