[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il mistero Butcher in Skyrim su Xbox
Quando si arriva a Windhelm in " The Elder Scrolls V : Skyrim " si impara che un serial killer è a piede libero . Le guardie non hanno alcuna porta, in modo da richiedere il vostro aiuto . Vi verrà chiesto di seguire gli indizi , parlare con i testimoni e determinare un motivo per i crimini . Diversi cittadini possono sembrare sospette a voi , ma solo uno è il vero assassino . Avrete bisogno di trovare un sacco di prove per accusare il colpevole dell'atto . Istruzioni
1

Inserisci il cimitero Windhelm tra le ore 07:00 e 19:00 Una guardia si fermerà e vi dirà qualcuno è stato assassinato . Offerta per aiutare la sua indagine per avviare il " Blood on the Ice" quest .
2

Inserisci il Palazzo dei Re in Windhelm e chiedere l'assistente del Jarl per il permesso di assistere con le indagini . L'assistente sarà d'accordo alla vostra richiesta , in modo da andare indietro di fuori e notificare la guardia .
3

Parla con i testimoni che circondano il corpo nel cimitero . Nessuno di loro ha informazioni utili . Tornare alla guardia e chiedere il suo consiglio. La guardia vi indicherà la sacerdotessa di Arkay , Helgird .
4

Segui la mappa marcatore per la Sala dei Morti . All'interno , parlare Helgird . Lei ti dice che il corpo della vittima è stato apparentemente tagliato da una sorta di strumento di imbalsamazione . Tornate fuori .
5

Esaminare nuovamente la scena del delitto per trovare una scia di sangue . Seguire il sangue di una casa abbandonata . Forzare la serratura per entrare , o chiedere la protezione di aiuto . Vi dirà di parlare con Tova Shatter -Shield , ex proprietario della casa . Trova Tova a Candlehearth Hall o il mercato . Parlate con lei per ottenere la chiave .
6

entrare nella casa e seguire la scia di sangue ad una cassa . Aprite la cassa per trovare diversi opuscoli dal titolo " Beware the Butcher ! " così come giornale del macellaio . Vai alla parete ovest e spingere l'armadio fuori del modo di rivelare il nascondiglio dell'assassino .
7

Prendi secondo diario del macellaio dall'altare . Uscire il nascondiglio e prendere l'amuleto dallo scaffale tra i due armadi . Lasciare la casa .
8

Parlate con una guardia circa l' amuleto e che sarà lui a puntare a casa di Calixto di curiosità . Anche chiedere gli opuscoli e lui vi consigliamo di parlare con una donna di nome Viola .
9

andare alla casa di curiosità e di accettare l'offerta di Calixto a comprare l'amuleto per 500 monete d'oro . Egli afferma che i maghi di corte di solito portano questo tipo di amuleto .
10

Trova Viola per le strade o all'interno Candlehearth Hall. Parlate con lei circa gli opuscoli . Lei ti dice che lei pensa Wuunferth , il mago corte , sta uccidendo la gente per i suoi esperimenti di necromanzia .
11

Parlate Wuunferth nel Palazzo dei Re di ascoltare la sua storia . Egli ti dice che ha studiato i recenti omicidi pure. Egli ritiene che l'assassino ha intenzione di colpire di nuovo, quindi tornate fuori e andare al quartiere del mercato .
12

Attendere 17:00 L'assassino arriva e uccide un'altra persona. Inseguire l'assassino alla casa abbandonata e lo uccide, poi saccheggiare il suo cadavere .
13

Tornare a Jorleif , la guardia di testa , e gli dico cosa è successo a completare la missione .