[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimettere il firmware originale per BenQ
console Xbox 360 sono prodotti da Microsoft Corp. e distribuito con unità DVD interne che giocano film e giochi . Queste unità DVD sono fatte da un certo numero di aziende , tra cui Samsung , Hitachi e BenQ . È possibile utilizzare il computer e il software freeware Xbox 360 modding da Internet per ripristinare il firmware originale BIN sull'unità DVD BenQ se avete in precedenza " lampo " firmware modificato . Lampeggiante il BIN del firmware originale per l'unità DVD di Xbox 360 BenQ richiederà circa 15 minutes.Things Hai bisogno
Xbox 360
cavo SATA
cacciavite Torx ( formato 7)
programma firmware BIN ( JungleFlasher )
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare tutti i cavi video e di alimentazione dalla console , quindi rimuovere il frontalino anteriore . Unclasp le linguette di plastica sulla parte anteriore della macchina quindi rimuovere l'involucro di plastica esterno . Svitare le viti Torx sull'involucro interno in metallo e sollevare aprire il coperchio di metallo sulla console . Scollegare il cavo SATA da Xbox 360 per l'unità DVD BenQ , quindi collegare il cavo SATA dal computer all'unità DVD BenQ . Accendere il computer .
2

Aprire un browser Web e scaricare il freeware Xbox 360 lampeggia programma JungleFlasher dal link nella sezione Riferimenti . A partire da ottobre 2010 JungleFlasher è la Xbox 360 programma lampeggiante più aggiornato e stabile disponibile . JungleFlasher è l'unico programma in grado di eseguire in Windows ( programmi precedenti richiedevano l' uso di interfaccia di MS -DOS che era soggetto a crash ) . Eseguire JungleFlasher e fare clic su " Ripristina firmware originale di DVD Drive " nel menu principale del programma . Selezionare l'unità DVD di Xbox 360 BenQ e fare clic su " OK ". JungleFlasher inizierà a lampeggiare il firmware originale di nuovo l'unità DVD BenQ .
3

Attendere che il lampeggio per finire , quindi chiudere il programma e spegnere il computer . Scollegare il cavo SATA dal computer all'unità DVD BenQ , quindi collegare il cavo SATA da Xbox 360 per l'unità DVD BenQ . Chiudere il coperchio di metallo sulla console e riavvitare le viti Torx . Sostituire cassa plastica sulla macchina e restituire la mascherina anteriore nella sua posizione originale . Ricollegare tutti i cavi video e di alimentazione prima di accendere la console di nuovo .