[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Xbox 360 Wireless Luce controller non si accende
Il Microsoft Xbox 360 permette quattro giocatori di esercitare controller wireless e giocare sulla console contemporaneamente . L' anello di luce che circonda il pulsante Guida Xbox indica la posizione del giocatore . Se la spia non si accende , c'è un problema con il controller , che si dovrebbe essere in grado di alleviare con alcuni passaggi di risoluzione dei problemi . Istruzioni
1

Controllare le batterie . Se questi sono fuori di carica , la spia di controllo non si accende , e le batterie dovranno essere sostituite . Inoltre controllare per assicurarsi che le batterie siano inserite correttamente secondo lo schema all'interno del vano batteria .
2

Assicurarsi che la batteria sia completamente inserita nel controllore . Si dovrebbe spingerlo nel controller finché non si blocca , si richiede di spingere nella scheda batteria per rimuoverla .
3

Tenere premuto il pulsante Guida Xbox per almeno due secondi. Se solo si tocca questo tasto , il controller potrebbe non accendersi .
4

Posizionare la console in modo che la parte anteriore che sta affrontando il controller wireless . Mantenere sia il controller e la Xbox 360 di almeno tre metri di distanza da oggetti come frigoriferi e schedari . Grandi oggetti metallici possono influenzare il funzionamento del controller .
5

Avvicinarsi alla Xbox 360 Il controller potrebbe essere fuori portata .
6

Sincronizzare il controller alla console se non l'avete già fatto . Se un controller non è sincronizzato , la spia giocatore non si accende . Invece , le luci sul controller lampeggiano . Premere il pulsante di sincronizzazione sulla console Xbox 360 . Questo si trova accanto agli alloggiamenti delle unità di memoria . Quindi, premere il pulsante di sincronizzazione sulla parte superiore del controller . Le luci attorno al pulsante di guida dovrebbero smettere di lampeggiare e la spia giocatore dovrebbe rimanere acceso