[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a trovare Leonardo da Vinci di Assassin 's Creed 2
Sviluppato da Ubisoft , " Assassin Creed 2" continua la storia di Desmond Miles , e la sua lotta per la sopravvivenza contro il male Abstergo società. Ambientato negli anni 2012 e 1476 , " Assassin Creed 2" gioco alterna partita tra il futuro e il passato come i giocatori prendono il controllo sia Desmond e il suo antenato Ezio Auditore da Firenze . Un giovane assassino nella formazione , la storia di Ezio richiede ai giocatori di utilizzare le sue capacità in evoluzione a vendicare con successo l'assassinio del padre . Come Ezio viaggia intorno a Firenze , incontra il famoso pittore e inventore Leonardo da Vinci . Per trovare da Vinci , i giocatori devono completare il " Lato A " missione . Istruzioni
1

Segui Paola come lei lascia l'harem , e utilizzare le vostre nuove abilità di fusione per evitare di essere scoperti dalle guardie . Un nastro bianco apparirà sotto i vostri piedi per indicare che si è mescolato con successo tra la folla che ti circonda . Fare attenzione a non perdere di vista Paola come rimanere nascosto tra la folla , mentre in seguito al suo esterno al cortile .
2

Practice raccogliendo le tasche delle donne nel cortile dell'harem , e poi a piedi per le strade di Firenze . Raccogliere con successo la tasca dei cinque cittadini ignari , come si cammina per le strade della città . Il completamento di questa operazione terminerà il " Lato A " missione .
3

Tornare al harem , e ancora una volta di parlare con Paola . Lei vi darà una nuova arma che deve essere riparato da da Vinci prima che possa funzionare correttamente . Ricevere l'arma causerà una "L" a comparire sulla vostra mappa che indica la posizione da Vinci in città .
4

Premere Start per far apparire la mappa di Firenze, e la scansione della mappa per la " L. " Zoom sul "L" utilizzando il pulsante di ingrandimento per determinare la posizione di Leonardo da Vinci in città . Segui la mappa come ti fai strada attraverso la città , e si arriva alla bottega di Leonardo da Vinci.