[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare la tua Xbox 360 AV con un cavo HDMI
La Xbox 360 è compatibile con diversi tipi di audio video ( AV) cavi , come il cavo composito standard o un cavo component ad alta definizione . La console può anche utilizzare un cavo HDMI , che è il cavo di alta qualità fornito per la Xbox 360 , che permette agli utenti di visualizzare i loro giochi in risoluzione fino a 1080p su un televisore ad alta definizione . A seconda del pacchetto console è stata acquistata , la Xbox 360 può o non può essere fornito con un cavo HDMI . Istruzioni
1

Assicurarsi che la console ha una porta HDMI . Controllare l'area di porta AV sul retro della console . Se la console dispone di una porta HDMI , allora sarà situato accanto al /porta composita componente . Quando la Xbox 360 è stato rilasciato , solo il pacchetto " Elite" includeva una porta HDMI . Microsoft poi gradualmente ha iniziato la produzione di ogni console con una porta HDMI nel 2007
2

Acquistare un cavo HDMI , se necessario. È possibile acquistare qualsiasi marca di cavo HDMI e sarà compatibile con la console .
3

Spegnere la console e collegare una estremità del cavo HDMI alla porta HDMI della console . Non importa quale estremità del cavo HDMI utilizzato .
4

Collegare l'altra estremità del cavo HDMI all'ingresso HDMI del televisore .
5

Accendere il console e accesso "Impostazioni di sistema ", premendo il pulsante Guida sul controller , scorrere alla scheda " Impostazioni" e scegliendo " Impostazioni di sistema ".
6

Scegli " Impostazioni della console " poi "Display ". Questo vi porterà a un menu in cui è possibile modificare le impostazioni HDTV .
7

Scegli " Impostazioni HDTV ", quindi selezionare la risoluzione massima del televisore .