[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Power Park in Burnout Paradise
" Burnout Paradise " è un " sandbox " gioco di corsa di stile per Xbox 360 e PlayStation 3, che è stato rilasciato nel 2006 In questo gioco , si può guidare intorno a una grande città per trovare gare e sfide partecipare . parcheggio Power è uno dei più impressionanti acrobazie in " Burnout Paradise . " E ' il parcheggio parallelo con stile - è necessario far scorrere in un parcheggio con un 180 gradi e- freno turno. Ci sono PlayStation Trofei e Achievements per Xbox 360 per i punteggi parcheggio potenza di 80 per cento e il 100 per cento , ma con un po 'di pratica , ti ha colpito 100 per cento la maggior parte del tempo . Istruzioni
1

Caricare fino " Burnout Paradise " e selezionare una macchina . Puoi Power Park con qualsiasi auto nel gioco , ma " Stunt" vetture di classe sono i migliori per i principianti , in quanto hanno buone statistiche di velocità e sono costruiti per derive e di e - freno si trasforma .
2

Girare attorno Paradise City e cercare un parcheggio . Ricerca di una strada con poco traffico e macchine parcheggiate lungo il lato . La zona della diga a sud di Paradise City è uno dei posti più facili per il parco potere , in quanto vi sono muri lungo i lati della strada che rendono il parcheggio potere molto più facile .
3

Trova due auto parcheggiate con un gap di due o tre lunghezze di auto tra di loro . Guidare verso lo spazio dal lato opposto della strada ad un angolo di circa 30 gradi . Avrete bisogno di una buona rincorsa , come è necessario per andare veloce ( e hanno abbastanza spazio) per tirare fuori un giro di 180 gradi e- freno .
4

Premi il pulsante e- freno ( a sul 360 e quadrato su PS3 ) quando si è accanto al divario tra le due auto parcheggiate . Steer nello spazio in modo che la vostra auto gira di 180 gradi e si affaccia indietro da dove siete venuti . Se stai parcheggiando contro un muro , si dovrebbe colpire e fermare morto nello spazio . Evitare di colpire una delle macchine parcheggiate ( questo renderà nulla la prodezza ) , e se non sei un parcheggio contro un muro , fermarsi esattamente parallelo al marciapiede .