[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendicare la morte di un compagno di squadra in Halo : Reach
Halo : Reach è il primo videogioco sparatutto persona sviluppato da Bungie per Xbox 360 e pubblicato nel 2010 da Microsoft . Vendicare la morte di un compagno di squadra deve essere realizzata rapidamente , quindi non esitate . In Completando questa operazione riceverai la medaglia " Avenger ", come ricompensa. La medaglia è uno dei 31 premi nella categoria di achievements.Things " stile " che ti serviranno
Halo: Reach
Xbox 360
Xbox LIVE

Mostra Altre istruzioni

1

Identificare il giocatore avversario che ha ucciso il suo compagno di squadra . L'identità dell'assassino viene brevemente mostrata sul lato sinistro dello schermo sopra il display del radar blu.
2

Individuare l'assassino di tuo compagno di squadra . Il nome del giocatore librarsi sopra di loro in ogni momento. Sarà essere di colore rosso , che indica la squadra avversaria . La loro posizione appare anche come un puntino rosso sullo schermo radar .
3

Spostare il reticolo sul giocatore avversario identificato. Il reticolo è l'indicatore utilizzato per puntare l'arma e si trova nel centro dello schermo .
4

Premere il grilletto "R " che si trova sul controller per aprire il fuoco . È necessario eliminare l'assassino di tuo compagno di squadra entro tre secondi della morte del compagno di squadra . Se hai mirato bene e ucciso il bersaglio corretto entro tale lasso di tempo , si vedrà apparire la medaglia " Avenger " sul lato sinistro dello schermo sopra il display del radar . Si tratta di una stella a otto punte d'oro con una X rossa al centro .