[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Trascinare un Villager al lavoro in ' Fable III '
"Fable III ", un'azione gioco di ruolo , è diviso in due parti: il tempo prima di essere re e il tempo durante il regno come re. Trascinando abitanti al lavoro è una ricerca disponibili solo dopo si diventa re, che consente di forzare un abitante del villaggio per lavorare nella vostra fabbrica. Per ogni abitante del villaggio si trascina a lavorare , una quantità variabile di oro è guadagnato . Tuttavia , i soggetti odiano e temono di più con ogni abitante del villaggio si trascina fuori . Trascinando abitanti al lavoro è anche l'obbligo di aggiornamento di alcune armi , come il martello di drago . Istruzioni
1

viaggio verso l'angolo a sud ovest di Bowerstone industriale . Un uomo con un punto esclamativo giallo sopra la sua testa , indicando che ha una missione , chiede di trascinare un abitante del villaggio per lavorare .
2

Tenere premuto il pulsante " A" sul controller Xbox 360 in piedi accanto l'uomo ad accettare la quest .
3

Seguite il sentiero d'oro di fronte a voi . Questo sentiero conduce all'obiettivo quest , che è l'abitante del villaggio è necessario trascinare fuori . La posizione di questo abitante è casuale .
4

Premere il grilletto destro del controller Xbox 360 in piedi accanto al contadino che ha il cerchio d'oro sotto i suoi piedi , che indica che è il bersaglio . Il tuo personaggio tiene le mani con l'abitante del villaggio quando viene premuto il grilletto destro .
5

Seguire il sentiero d'oro alla fabbrica . Il tuo personaggio trascina l'abitante con lui. Non è possibile per l'abitante di liberarsi . Quando si arriva a destinazione , l'abitante del villaggio è gettato in fabbrica e si riceve l'oro per completare la quest.