[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Xbox 360 ad un monitor per PC
I possessori di Xbox 360 hanno la possibilità di collegare il loro sistema di gioco a un monitor di computer, piuttosto che un televisore . La qualità dell'immagine può effettivamente essere meglio sul monitor del computer , a seconda delle specifiche del monitor . La Xbox 360 non è in grado di connettersi a un monitor di computer in modo nativo , tuttavia , in quanto richiede un cavo VGA acquistato separatamente . Una volta che avete il cavo , il collegamento del sistema di gioco ad un monitor PC richiede poco sforzo e time.Things Hai bisogno
Xbox 360
Monitor
Xbox 360 Cavo VGA
Mostra altre istruzioni
1

Spegnere e scollegare la fonte di alimentazione della vostra Xbox 360 per essere sicuri che nessun altri accessori sono collegati.
2

Scollegare il cavo video sia Xbox 360 e TV . Assicurarsi che il televisore è spento in anticipo .
3

Collegare il cavo VGA . Un lato del cavo ( connettore AV ) è stato progettato esclusivamente per Xbox 360 , mentre l'altro lato ( connettore VGA ) è strettamente per il monitor del PC . Questi sono facilmente distinguibili come il cavo AV è più grande e si adatta comodamente nella vostra Xbox 360 , mentre è vero il contrario per il cavo VGA .
4

Collegare i cavi audio rosso e bianco all'ingresso audio sul il monitor .
5

Collegare l'alimentatore alla vostra Xbox 360 Accendere sia il sistema di gioco e TV .
6

Seleziona la risoluzione. Andate nelle impostazioni della console dal menu principale del vostro Xbox 360 , e selezionare "Display ". Scegliete la risoluzione che meglio si adatta al vostro monitor.