[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' HDMI su My Xbox 360 non funziona
A Microsoft Xbox 360 di solito viene fornito con un cavo di interfaccia multimediale ad alta definizione per un HDTV o monitor. Il cavo trasporta sia video e audio in una singola connessione , insieme a segnali di controllo per la configurazione automatica. Quando è collegato con la Xbox e la HDTV acceso , si dovrebbe vedere la Xbox Dashboard sullo schermo. Se no , c'è un problema . Xbox non si accende

La Xbox è dotato di un alimentatore e un cavo di alimentazione . Assicurarsi che tutti i cavi siano saldamente collegato poll Spingere i connettori saldamente in alimentazione e la console Xbox . Usare una lampada o un altro piccolo apparecchio per assicurarsi che la presa elettrica sia alimentata o provare un'altra presa elettrica . Assicurarsi che la console è in una zona ben ventilata . Essa può spegnere in caso di surriscaldamento . Inoltre , controllare che l'HDTV sia collegata e accesa .
Selettore di ingresso TV

Alcuni HDTV hanno più formati di input con HDMI , ma alcuni hanno anche due o più ingressi HDMI . Devi avere l'ingresso HDMI selezionata che la Xbox è collegato. Controllare i numeri sulle porte di ingresso HDMI e confrontarle con la visualizzazione su schermo HDTV tramite selettore d'ingresso . Se il selettore è nella posizione giusta , provare a utilizzare un'altra porta di ingresso HDMI . Se avete un altro dispositivo con un'uscita HDMI , provare a collegarlo alle porte HDMI per se funzionano .
Controllare il cavo HDMI

Rimuovere i cavi e controllare i perni di sporco o corrosione. Ogni connettore appartamento dispone di connettori di bordo 19 - pin che dovrebbe essere pulito e lucido . Controllare le prese troppo . Inserire i cavi di nuovo in se pulito. Cavi HDMI non hanno alcun scatta o si blocca per accertarsi che siano inserite correttamente . Ma il connettore deve essere saldamente in posizione . Spingere il connettore per assicurarsi che sia completamente inserita . Se avete ancora nessun segnale , provare a sostituire il cavo HDMI .
Difettoso Xbox

Se la sua nuova Xbox , avrete bisogno di acquistare un cavo separato per controllare se si sta inviando segnali su altri formati , che non vale la spesa . Riportare la Xbox . Nessuna rettifica sono possibili quando si collega con HDMI . Se si sta lavorando con un altro formato e si sta tentando di connettersi con HDMI e non funziona , e siete sicuri il televisore e via cavo sono OK , la vostra Xbox è difettoso ed è necessario restituirlo per la riparazione o la sostituzione .