[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Guns a sparare su Halo 3
In " Halo 3 ", i giocatori hanno molte armi a disposizione di utilizzare per la riproduzione sia per fazione in guerra , la nazione Space Command United o il Patto . Tutte le pistole hanno capacità uniche e di gestire in modo diverso . L'utilità di ogni arma dipende dalle situazioni specifiche di un giocatore incontra in campagna e multiplayer modalità del gioco . Armi ad una mano

Tutte le armi ad una mano possono essere dual - maneggiato , permettendo al giocatore di utilizzare due pistole contemporaneamente a scapito di essere in grado di lanciare granate . Armi Covenant in questa categoria comprendono la pistola al plasma , che può addebitare scatti per danni extra , e il fuoco rapido Plasma Rifle . Entrambi possono surriscaldarsi se usato per troppo a lungo durante la cottura sia sostenuta o ricarica . I giocatori del Patto possono anche utilizzare il fucile Mauler e la Spiker , un'arma che lancia picchi a un ritmo veloce . UNSC armi ad una mano sono il SMG , che si comporta come un fucile d'assalto in scala ridotta , e la pistola Magnum .
Close- a - medio raggio Armi

Chiudi -to- medio raggio armi sono tutte armi a due mani . I due principali armi UNSC in questa categoria sono il fucile d'assalto fuoco rapido e la Shotgun , l'ultimo dei quali è efficace a distanza ravvicinata . I giocatori possono utilizzare il Patto Needler , un'arma rapida cottura che spara frammenti aghiformi di cristallo che permette di monitorare il bersaglio a distanza ravvicinata . Perché due mani armi non possono essere brandite allo stesso tempo , è sempre possibile lanciare granate tenendo loro .
A lungo raggio Armi

Con la possibilità di ingrandire i nemici , queste armi a due mani sono buoni per prendere il nemico a distanza . L' UNSC ottiene la battaglia fucile , una pistola che spara a raffica a tre rotonde con un unico livello di zoom , e il fucile da cecchino , un alto danno , arma semi - automatica con due livelli di zoom . Il Patto equivalente di questi sono la carabina , un'arma con un alto tasso di fuoco che è buono per abbattere gli scudi , e il fucile laser , che è simile al fucile da cecchino tranne che surriscalda se usato in eccesso e non richiede il ricaricamento .
armi pesanti

armi pesanti in genere hanno un basso numero di munizioni e provocare danni devastanti , soprattutto nei confronti dei veicoli . Il Rocket Launcher UNSC ha due colpi prima di dover ricaricare e ha un buon raggio di esplosione per ferire i nemici che non sono direttamente colpiti . Il Laser Spartan impiega alcuni secondi per riscaldarsi prima di sparare , ma cancella qualsiasi cosa sul suo cammino . Giocatori Covenant ottenere lo scatto Brute , un lanciagranate che spara granate in una linea retta che detonano all'impatto . Giocatori Covenant hanno anche il Fuel Rod Gun , un'arma ad alto danno che è particolarmente utile contro i veicoli e grandi nemici .
Armi montati

Alcune armi sul campo di battaglia sarà essere montato su un cavalletto in una posizione fissa , ma possono essere smontate dal giocatore per uso portatile a scapito della velocità di movimento . L' Heavy Machine Gun e Plasma Cannon sono armi da fuoco rapide che sono buoni per sopprimere il nemico e prendere giù scudi rapidamente . Il Missile Pod contiene più razzi che il lanciarazzi standard e proiettili pista obiettivi .