[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ladro Trucchi
Il 1998 gioco stealth " Thief : The Dark Project " presenta una serie di aree nascoste e trucchi . Molti dei trucchi coinvolgere direttamente la modifica dei file della directory del gioco usando un editor di testo . Molti programmi di editing di testo, come TextPad , sono disponibili gratuitamente . Fare attenzione quando si modifica la directory del gioco, perché la codifica non corretta può causare il crash del gioco . Illimitato Soldi

Aprire la directory principale in cui è installato " ladro" e aprire il dark.cfg file in un editor di testo . Vai al fondo del testo e aggiungere la frase " Cash_Bonus 3000" senza le virgolette . Ogni volta che si carica il gioco , un extra di 3000 d'oro verrà aggiunto al vostro inventario .
Selezione del livello

Di solito avvia il gioco al livello uno , nel Signore di Baford Mansion , ma è possibile utilizzare un trucco di partire da qualsiasi livello . Aprire il file dark.cfg in un editor di testo e aggiungere la riga " starting_mission x " senza virgolette e inserire il numero del livello che si desidera iniziare il al posto di " x ". Per iniziare il livello 5 , per esempio , inserire " starting_mission 5 " alla fine del file .
Passa un livello

Se sei bloccato a un certo livello nel gioco o semplicemente annoiato di esso , si può saltare premendo CTRL - ALT - SHIFT - END . Questo vi salterà all'inizio del livello successivo .
Pallacanestro

È possibile trovare un livello di campo da basket nascosta quando si fa il livello di formazione in modalità Expert . Dopo il primo trapano combattimento con la spada umana , correre al tavolo a lato della stanza e bere la pozione e mangiare la mela lì . Prendete la chiave dalla tabella , aprire la porta e passare attraverso . Girare intorno e vedrete una guardia che cammina lungo il corridoio . Seguite la guardia , e si arriva a un'altra porta . Usare la chiave dal tavolo per sbloccarlo . All'interno si trova un campo da basket , completo di cerchi e sfere .