[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un Nintendo SNES
Il Super Nintendo Entertainment System , o SNES , è un sistema di video gioco preferito di tutti i tempi che rimane popolare ancora oggi . Le cartucce di giochi SNES , così come la console ei controller , possono sporcarsi di olio sulle vostre dita o le mani , briciole di chip , sversamenti soda o altra sporcizia . Quando le cartucce si sporcano , saranno meno probabilità di giocare perché i contatti della cartuccia non possono trasmettere i dati alla console . Controllori Sticky sono difficili da usare perché i pulsanti si attacchi nei controllori . È possibile pulire la console SNES e godere di giocare ai tuoi giochi senza problems.Things che ti serviranno
Glass Cleaner, Lametta
gomma magica
tamponi di cotone
alcol isopropilico
testa Phillips cacciavite
stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

spray detergente per vetri su adesivi sulla vostra cartuccia SNES e permettono di penetrare nel adesivi . Utilizzare una lama di rasoio per raschiare gli adesivi off partendo dal bordo della vignetta e raschiare l'adesivo dalla cartuccia .
2

Bagnare una gomma magica e macchia eventuali macchie o scrivendo fuori la cartuccia SNES .
3

Inumidire un batuffolo di cotone con alcol isopropilico e strofinare il tampone di cotone su entrambi i lati i contatti della cartuccia SNES .
4

Prendete il controller SNES a parte utilizzando un cacciavite a croce per allentare le viti sul retro del controller . Inumidire un cotton fioc leggermente quindi non c'è eccesso di alcol che può cadere nel controllore aperto o scheda circuiti e rovinare il controller SNES . Pulire intorno ai bordi interni del regolatore e prendere il circuito dall'unità di controllo . Pulire intorno i pulsanti e gli spazi che si adattano . Usare uno stuzzicadenti per ottenere sporcizia duro fuori dei bordi nel controllore . Fare attenzione a non gocciolare alcool nel controller e non toccare il circuito con l'alcool . Lasciare che il controller per asciugare e rimontare .