[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare XBMC Utilizzo Action Replay
XBMC è un software di intrattenimento open-source sviluppato da Sigma Designs che è possibile installare su una console Xbox modificata . Modificare il sistema Xbox richiede una manciata di file e programmi specifici , il disco del gioco Splinter cellulare e di un Action Replay . È possibile modificare il sistema Xbox te stesso, se non è già modded e installare XBMC . L'intero processo è impegnativo e richiede di saper utilizzare un FTP client.Things che ti serviranno
client IRC
client FTP
Xbox Action Replay
Xbox
Splinter disco di gioco cellulare
cavo Ethernet
rete hub
Mostra Altre istruzioni
1

Aprite il vostro client IRC . Input " /server irc.efnet.net " per entrare nel canale IRC specificato.
2

tipo " /j # xbins " nella finestra di chat , quindi premere " Invio".

Sims 3 Tipo

" xbins /msg ! list" nella finestra di chat . Premere il tasto " Invio". Questo restituisce due messaggi privati ​​automatici con log -in e password per due server FTP che contengono i file che ti servono .
4

Aprite il vostro client FTP . Accedi al primo server FTP utilizzando il login e la password dal passaggio precedente .
5

Passare alla " /exploit /_Packages /Softmod Installer Deluxe /XBOX /" directory sul server . Scaricare il seguente file: " . Softmod.Installer.Deluxe.v2.0.Xbox - Hq.rar " Salvare il file sul desktop del computer . Il file è di 18 MB e dovrebbe generalmente prendere 1-2 minuti per scaricare , a seconda della velocità della vostra connessione .
6

Accedere al secondo server FTP utilizzando il login e la password dal punto 3 . Scaricare il file " XBMC - 2.0.1 - FINAL - FAT - T3CH.rar " nella directory home . Salvare il file sul desktop del computer .
7

Fare clic destro su uno dei file compressi , e quindi selezionare " Estrai tutto ". Fare clic su "Sfoglia", navigare sul desktop come il percorso di destinazione e fare clic su " Extract ". Ripetere con l'altro file compresso che avete scaricato .
8

Inserire il disco Action Replay che viene fornito con la Xbox Action Replay nell'unità ottica del computer . Apparirà una finestra di installazione . Fare clic su "Avanti" per tre volte , e quindi fare clic su "Install". Fare clic su " Fine" una volta che la barra di stato scompare e l'installazione viene completata .
9

Collegare l' Action Replay al computer utilizzando il cavo USB incluso . Inserire la scheda di memoria da 8 MB in dotazione con la Action Replay nell'unità .
10

doppio clic sull'icona " Action Replay " sul desktop per aprire la finestra del software .
11

doppio clic sulla cartella " Softmod.Installer.Deluxe.v2.0.Xbox - Hq " sul desktop . Copiare i seguenti file all'interno della folder:

SID.Splinter.Cell.v2.0.NTSC.Xbox-Hq.zip

SID.Splinter.Cell.v2.0.Xbox-Hq.zip

Right-click all'interno della sezione "PC Database" nella colonna centrale nella finestra del dispositivo " Action Replay " . Selezionate "incolla" per copiare i file sul Action Replay .
12

trascinare il file "Linux Installer" dalla sezione "PC Database" nella sezione "Memory Card" , che si trova sul colonna di sinistra all'interno della finestra del dispositivo " Action Replay" .
13

Rimuovere la scheda di memoria " Action Replay " . Inserirlo nel controller Xbox inserito in una porta del controller . Rimuovere eventuali giochi da Xbox , e quindi avviare la console .
14

Scorrete fino a "Memory ". Premere il tasto " A" sul controller Xbox . Scorrere fino alla scheda di memoria , e quindi premere "A " di nuovo . Scorrere i file e selezionare il file "Installa Linux" salvato sulla memory card Xbox . Premere il tasto " giusto" sul pad direzionale, quindi selezionare " Copia". Premere il tasto " A" per copiare il file sul disco rigido Xbox . Spegnere la Xbox , rimuovere la scheda di memoria e ricollegarlo in Action Replay collegato al computer .
15

Ripetere i passaggi da 12 a 14 , copiando il file " Splinter Cell LINUX_Profile " questa volta .

16

Spegnere la console Xbox off . Aprire il cassetto del disco . Inserire il disco del gioco Splinter Cell . Avviare la console Xbox .
17

Lasciare che il gioco si carichi fino a visualizzare il menu " Profili" . Seleziona " Linux" dal menu " Profili" , quindi premere "A. "
18

Scorrete fino a " Controlla Points " e premere "A. " Apparirà la nuova dashboard di Xbox .
19

Scorrete fino a " Creare backup di MS . Premere il tasto" A ", quindi selezionare" Crea Mod. Backup . "Press" A " di nuovo .
20

Scorrere fino a "Installa softmod " e premere "A. " Non interrompere la vostra Xbox , mentre il software installa la nuova dashboard di Xbox . Questo processo di installazione dovrebbe durare circa cinque minuti , e si saprà il processo è completo una volta che l' barra di stato scompare .
21

Selezionare "Installa UnleashX , " e poi premere " A" Trasforma la tua console Xbox off . Rimuovere il disco di Splinter Cell e riavviare il sistema . apparirà il cruscotto " UnleashX " .
22

Collegare la Xbox al hub di rete domestica utilizzando un cavo Ethernet standard . Selezionare "Sistema " dalla dashboard di Xbox . scegliere "Impostazioni" seguito da "Network ".
23

cambiare il " Enable " su " Sì". selezionare " DHCP " per la " Type ", quindi selezionare "Sì" per " FTP ". Riavviare la console Xbox . il nuovo indirizzo Xbox IP verrà visualizzato nella nell'angolo inferiore destro della dashboard di Xbox . Riportare questo numero .
24

Aprite il vostro client FTP sul proprio computer . Inserisci il tuo indirizzo Xbox IP . Usare " xbox " sia per il nome utente e la password .
25

copiare la cartella " XBMC " all'interno della cartella estratta " XBMC - 2.0.1 - FINAL - FAT - T3CH " sul desktop alla " /E /Apps /cartella " su Xbox utilizzando il client FTP . Riavviare la console Xbox , una volta completato il trasferimento. Seleziona " Xbox Media Center" dalla tua dashboard di Xbox volta gli stivali console per lanciare XBMC .