[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i pro & Contro di giochi portatili
? . Dispositivi di gioco portatili sono diventati uno dei più popolari piattaforme di videogiochi , con il sistema di Nintendo DS vendere 100 milioni di unità nei cinque anni dopo la sua uscita nel 2004 giochi portatili sono più piccoli , più leggeri , più comodo e più economico di console più grandi come la PlayStation 3 e Xbox 360 , ma non presentano lo stesso hardware sofisticato e grafica altamente dettagliata e offrono meno opportunità di giocare con i tuoi amici . Portabilità

Il vantaggio più evidente di giochi portatili è la loro portabilità . I dispositivi sono piccoli e leggeri e sono progettati per adattarsi in tasca in modo che si può giocare mentre fuori e circa . Puoi giocare giochi portatili alimentati a batteria quasi ovunque - sul bus , nel bagno o mentre nella sala d'attesa del dentista . Questo non è possibile con le console di gioco e computer più grandi, che hanno bisogno di essere collegato e impostare in una posizione fissa con TV e spesso una connessione a Internet .
Convenience

La natura portatile di dispositivi palmari li rende più conveniente solo imparare e giocare in un momento libero . Si può sentire è necessario dedicare più tempo a sedersi con una console , collegarlo alla TV e in attesa che si avvia . Con i giochi portatili da poterli avviare in un lampo , metterli giù per cinque minuti , o addirittura avere un gioco veloce mentre si guarda la TV o aspettando il bollitore per bollire .
potenza

La maggior portabilità dei dispositivi portatili ha un costo , però . A causa delle loro piccole dimensioni , non c'è semplicemente spazio nel palmari per la stessa quantità di hardware e tecnologia come console più grandi e computer vantare , il che significa che i giochi non hanno la stessa grafica sofisticata e la gamma di gioco . Molti giochi per console possono avere full HD e grafica anche 3D , mentre palmari sono trattenuti dalle dimensioni dei loro processori e schermi .
Display

La piccola dimensione fisica di giochi portatili significa che si giocano su uno schermo molto più piccolo di console tradizionali, che sono semplicemente collegato a un televisore , che li rende facile da giocare . Nintendo ha tentato di affrontare questo nel 2009 con il DSi XL , che dispone di uno schermo LCD da 4.2 pollici . La risoluzione dello schermo però è la stessa di quella dei modelli DS più piccoli , per cui l'immagine è appena stesa - grafica e livelli di dettaglio sono invariati . E 'anche 100g più pesante rispetto all'originale DSi , a 314 grammi.
Multi-Player

Poiché i sistemi portatili sono principalmente gli affari di un giocatore , progettati per essere tenuto nelle mani di una sola persona , per un certo tempo è stato difficile sviluppare giochi multi-player , che hanno avuto successo sulle console maggiori . Mentre connessioni wireless a Internet significa che ora i giocatori tenuti in mano possono giocare uno contro l'altro , questo significa che avete bisogno di due sistemi separati per giocare. Su una console , è necessario solo due controller . Questo può dare a mano gioco un bordo leggermente più anti- sociale che le console più grandi, che sono più adatti a multi-player .
Costo

perché sono molto più piccoli e contengono hardware meno sofisticato rispetto alle grandi console , dispositivi di gioco portatili sono in genere relativamente a buon mercato . A causa della grafica inferiori , le partite giocate su di loro sono anche meno costosi , in quanto non hanno lo stesso ciclo di sviluppo lungo come i principali giochi PlayStation o Xbox , alcune delle quali hanno lo stesso staff di produzione e budget come i film di Hollywood .