[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come condensare una scheda madre SNES Giù Piccole
La console Super Nintendo Entertainment ( SNES ) è stato il tentativo di Nintendo di scalzare la popolarità della prossima generazione di console di Sega Genesis . Lo slot della cartuccia top-loading delle SNES richiedeva un caso più grande di quanto fosse necessario . Si può approfittare di questa condensando la scheda madre interna in modo che occupa meno spazio e l'utilizzo di quello spazio in più per installare modifiche . Sono necessari strumenti di un negozio di video -game , come lo sono le forniture e gli strumenti trovati intorno alle house.Things che vi serve
asciugamani
Tri - wing cacciavite
Tazza di carta
Grease matita
Straightedge cacciavite Phillips
gioielliere
silicone incollalo
coltello
antistatico cinghia

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la spina di alimentazione e le spine del controller dal SNES console. Rimuovere il cavo audio /video dal SNES . Estrarre la cartuccia di gioco dallo slot in alto. Mettere un asciugamano su un tavolo. Posizionare le SNES faccia in giù sul telo da bagno . Ruotare le SNES in modo che il sigillo di garanzia sul fondo è lato destro in alto .
2

Staccare i piedi paraurti in fondo SNES con le dita . Inserire il cacciavite tri -wing nelle viti che sono sotto ciascuno dei piedi paraurti . Rimuovere le viti , così come tutte le altre viti sul fondo . Posizionare le viti in un bicchiere di carta in modo da non perdersi .
3

Estrarre la parte inferiore fuori dal SNES . Ruotare la sezione inferiore sopra in modo che l'elettronica siano rivolti verso l'alto. Posizionare la sezione inferiore sul telo . Rimuovere la piastra metallica per rivelare la scheda madre . Tracciare una linea sulla sezione inferiore con un pennarello contro il lato della scheda madre con lo spazio vuoto della sezione adiacente.
4

Rimuovere le viti dai bordi della scheda madre con un cacciavite Phillips gioielliere . Sollevare la scheda madre e riposizionarlo contro la parete dello schienale . Applicare tocchi di pasta di silicone contro ogni angolo della scheda madre . Lasciare la pasta insieme per 10 minuti e applicare un altro strato per rivestire i bordi di nuovo .
5

Punteggio lungo la linea tracciata sulla superficie interna della parte inferiore con un taglierino . Continua segnando la linea fino a quando si taglia attraverso la plastica . Rompere la plastica al largo della parte inferiore .
6

Misurare la larghezza del pezzo rotto di plastica . Posizionare la sezione superiore a faccia in giù sul telo . Misurare dalla fine della sezione superiore verso il centro . Tracciare una linea orizzontale attraverso la sezione con la matita grassa . Punteggio attraverso la linea con il taglierino fino a quando si può rompere la plastica fuori .
7

Posizionare la sezione superiore indietro sulla sezione inferiore . Ruotare le due sezioni sopra e ricollegare le viti sul fondo . Tape le cuciture delle due sezioni insieme con strisce di nastro adesivo . Posizionare la console lato destro in alto e ricollegare i cavi .