[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere un autografo da Dissolvenza su un Baseball
Secondo Keyman Collectibles , una palla da baseball autografata da Ty Cobb potrebbe vendere per $ 5.000 a 8.000 dollari , a partire dal 2010 Una palla firmata da Alex Rodriguez potrebbe vendere per $ 250 o $ 400. . Naturalmente , palle firmati da queste e altre leggende baseball valgono nulla se la firma svanisce o diventa illeggibile . Preservare un autografo su una palla da baseball inizia scegliendo il tipo di palla e il tipo di penna usata per firmare la palla. Visualizzazione corretta della palla aiuta a mantenere le firme croccante e clear.Things che ti serviranno
Pulito , baseball MLB ufficiale
penna di alta qualità inchiostro ( marcatori )
visualizzazione baseball caso
protezione UV
Mostra Altre istruzioni
1

pulire le mani e la palla con un detergente non abrasivo . Asciugare accuratamente la sfera con un panno pulito .
2

Fare il giocatore di baseball a firmare la palla nel "sweet spot" ( stretto spazio tra le linee sulla palla) con una penna inchiostro di alta qualità . Evitare l'uso di marcatori permanenti ; tendono a sbiadire nel tempo . Penne a inchiostro durano più a lungo .
3

Mettere la palla in una vetrina di baseball che ha il vetro con protezione UV . Tenere la palla lontano dalla luce solare diretta . Evitare di gestione della palla . Tenere la palla in una stanza con moderata umidità e temperatura ( evitare estremi di caldo e freddo) .