[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come acquistare una console Racing Wheel
Se amate simulatori di guida o sono solo un casual gamer in cerca di vivacizzare le vostre gare , l'acquisto di una volante è una grande idea . Force feedback , leve del cambio e pedali realistici sono solo alcune delle caratteristiche fantastiche che si possono trovare nella moderna volante console. Anche se ogni ruota dovrebbe migliorare la vostra esperienza di gioco , qui ci sono alcune cose per aiutarvi a scegliere uno fuori dalla folla . Istruzioni
1

Determinare quanti soldi siete disposti a spendere per una ruota . Una ruota top -of -the-line verrà eseguito ben oltre un centinaio di dollari. Se questo è troppo costoso , guardarsi intorno più e guardare le ruote di Saitek o MadCatz . Si dovrebbe essere in grado di trovare qualcosa per meno di cinquanta dollari .
2

Decidere quanto apprezzi force feedback . La maggior parte delle mid- range e high -end force feedback supporto ruote , ma se non vi dispiace non sentire ogni urto nella strada quindi salvare il vostro denaro e prendere una ruota più economica che è ancora robusta e precisa , come il MadCatz MC2 universale .
3

Acquista una ruota che corrisponde al rendimento dei videogiochi che userete per giocare . Se sei un purista guida che spende un sacco di tempo a giocare un simulatore come Gran Turismo 4 , pensare di investire in una ruota come il Logitech Driving Force o G25 , che sono stati progettati per creare una realistica esperienza di guida possibile.

4

Una Scegli una ruota che supporti il ​​sistema della console . Sembra semplice , e lo è, ma molte delle ruote attualmente disponibili sul mercato , come ad esempio l' Xbox 360 Wireless Racing Wheel , è stato progettato per essere usato con una sola console . Basta fare in modo di controllare due volte la compatibilità console del volante prima di acquistarlo.
5

Cercare ruote con allegati giro se non si dispone di una tabella o di sedile da corsa personalizzato su cui montare la ruota . Mantenere la ruota sulle ginocchia mentre lavorando anche i pedali può essere difficile . Non c'è davvero una grande alternativa , in modo da avere il supporto di un giro può essere davvero utile.