[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un pacchetto Rumble per il Nintindo 64
Il console Nintendo 64 gioco è stato rilasciato nel 1996 e fu l'ultimo di macchine cartucce a base della società . E 'stato il predecessore diretto della console GameCube , che è stato rilasciato nel 2001. Nintendo 64 , noto anche come N64 , è venuto con un controller di gioco dal design ergonomico , che ha sostenuto l'accessorio Rumble Pack che è stato progettato per fornire una sensazione fisica che completava l'azione sullo schermo del videogioco . Ora un pezzo da collezione , il N64 è stato il primo a 64 -bit , 3 - D console di gioco della società e ha aperto la strada per la console Wii . Rumble Pack

Nintendo 64 Rumble Pack spine accessori nella parte posteriore della periferica di gioco ed è la prima volta accessorio del controller di videogiochi per fornire video relativi ai giochi di feedback fisico. Sulla base della azione sullo schermo , il Rumble Pack produce diversi gradi di vibrazioni , migliorando l'esperienza del giocatore .
Evolution

Con lo sviluppo della console GameCube , Nintendo ha mantenuto il feature Pack Rumble , ma costruito in regolatore del GameCube . Questa mossa ha impedito ai giocatori di dover acquistare la caratteristica come un accessorio, ma quando funzionava male o rotto , un controller completamente nuovo era necessario per ottenere il dispositivo rombo di nuovo . Quando rilasciato la console di gioco Wii nel 2006 , Nintendo ha rivoluzionato il modo in cui i giocatori interagiscono con i videogiochi progettando un controller basato sul movimento , che caratterizza anche gli elementi di base della tecnologia Rumble Pack .
Specifiche

La console Nintendo 64 gioco è venuto con 4MB di RAM , espandibile fino a 36 MB , e mostra più di 16 milioni di colori a 640 x 480 pixel di risoluzione . 94 MHz a 64 bit del processore principale della console R4300i RISC azionato con 64 percorsi di dati ed è stato integrato da una secondaria 63 MHz 64-bit RISC coprocessore che controllava la grafica dell'unità . Alla fine , Nintendo Rumble Pack sono stati venduti in pacchetti che includevano una scheda di memoria che ha fornito la macchina con memoria espansa attraverso la connessione del Rumble Pack .
N64 Storia

Conosciuto inizialmente come " Project Reality , " Nintendo e il suo partner , Silicon Graphics , ha iniziato a lavorare sulla console Nintendo 64 nel 1993 . Come un sistema a 64 -bit , l' N64 si aspettava di vendere in quantità superiore e superare i suoi concorrenti , che sono stati solo producendo sistemi a 32 bit a il tempo . Nel 1994 , il titolo di lavoro della console è stato cambiato a Ultra 64 e Nintendo ha annunciato che sarebbe utilizzando cartucce da 100 megabit per i suoi giochi , invece di compact disc , che i suoi concorrenti avevano già iniziato a utilizzare . Nintendo ha difeso questa mossa facendo notare che i giochi basati su CD - necessari tempi di caricamento più lunghi di giochi cartuccia -based e che i CD erano meno pratico . Molti sviluppatori di software allontanato dal progetto , lasciando Nintendo come unico licenziatario per i suoi giochi N64 . Con il rilascio della console nel 1996 , il suo nome cambiato la propria denominazione attuale e alla fine ha venduto più di 30 milioni di unità in tutto il mondo .