[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come correggere un N64 Gameshark Pro
La console Nintendo 64 è stato uno dei primi a ricevere il dispositivo GameShark - di terze parti creati . Il dispositivo consente di sbloccare e utilizzare una pletora di codici cheat che normalmente non avrebbero accesso a durante la riproduzione di molti dei giochi più popolari del sistema . Tuttavia, il dispositivo è stato conosciuto per rovinare di volta in volta . Fortunatamente , questo è causato principalmente dalla presenza di perturbatrice polvere o vietare completamente il trasferimento dei dati dall'accessorio alla console . Istruzioni
1

spegnere la console da sfogliando il suo interruttore "Power " verso il basso . La luce rossa sulla parte anteriore della console si spegne quando l'alimentazione è stato scollegato .
2

Soffiare sul fondo della cartuccia e la parte superiore dello slot cartuccia Nintendo 64 . Questo farà sì che tutta la polvere di fuoriuscire dei dispositivi , permettendo così di comunicare correttamente .
3

Inserisci il Pro catridge GameShark nel sistema e accendere la console . Apparirà automaticamente il menu del dispositivo .
4

Disattivare i codici attivi . Anche se il dispositivo è creato da un produttore credibile terze parti, il dispositivo può ancora contenere codici che rendono il sistema instabile . Disabilitare i codici recentemente abilitati , in particolare quelli che alterano grandi quantità di gameplay, in grado di ripristinare il dispositivo alla normalità.