[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco di Wrestling
Un gioco di wrestling, è un modo divertente per educare i bambini circa wrestling giochi moves.Playing contribuisce a rafforzare i legami familiari , e quando i membri della famiglia si riuniscono per fare una partita , questi legami sono rafforzati anche more.Things You ' ll Need
carte Indice
Pen
Rosso e blu marcatori o evidenziatori

Mostra Altre istruzioni
1

scrivere le mosse offensive sulle schede che sono state colorate con un evidenziatore blu . E 'una buona idea per iniziare con solo cinque mosse. È possibile aggiungere più tardi . Inizia con cinque takedown mosse offensive di base , che sono il trasporto del pompiere , il takedown sola gamba , il takedown doppio gamba , l'anca -lock e la resistenza russa . Fai 10 carte per ognuno dei cinque mosse offensive . Avrete 50 offensivi carte di movimento .
2

Progettare una carta difensiva per ognuna delle cinque diverse mosse offensive . Avrete cinque diverse mosse difensive , e ognuno avrà la parola "contro " seguita da uno dei cinque mosse offensive . Utilizzare un evidenziatore rosso per contrassegnare i difensivi cards.Make 10 carte di ogni carta "contro " per un totale di 50 carte difensive movimento .
3

Mescolate le tue due pile di carte separatamente . Si dovrebbe avere una pila di carte offensive blu e una pila di carte difensive rossi . Distribuisci cinque carte offensive e difensive cinque carte a ciascun giocatore .
4

Ogni giocatore gioca una carta blu mossa offensiva e un rosso carta a faccia "contro ", in modo che nessuno sa che cosa spostare o contatore è stato scelto . Capovolgere ogni scheda una volta che le carte sono state distribuite .
5

Ogni persona che gioca una carta offensivo che non è contrastata con successo con una difesa punteggi carta di un punto. Un successo colonne sonore di carte contro un punto per la persona che ha giocato la carta del contatore . Ad esempio , se il giocatore A ha giocato una carta offensiva hip -lock e il giocatore B ha svolto un Hip -Lock carta difensiva Bancone , i punteggi del giocatore B un punto. Ma se il giocatore C ha giocato un contatore di carte di trascinamento russo , poi i punteggi Player A un punto. Si noti che più punti vengono assegnati per ogni turno come ogni carta offensiva è segnato contro carta difensiva di ogni giocatore .
6

Gioca cinque turni . Tenere un totale parziale per ogni turno per le carte offensive e difensive di ogni giocatore . Il giocatore con il maggior numero di punti al termine di cinque turni è il vincitore .