[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un controller wireless Xbox 360 Elite
Il controller wireless Xbox 360 Elite è suscettibile agli stessi problemi e malfunzionamenti del vecchio hardware . Questi includono scollegare durante la riproduzione , pulsanti attaccare , il sistema non registra il telecomando o il controllore semplicemente non funziona affatto . Ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi si dovrebbe tentare prima di restituire i product.Things che ti serviranno
Xbox 360 kit di ricarica rapida
cacciavite Torx
Tampone di cotone
Alcol
bomboletta di aria compressa

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il controller wireless alla console Xbox 360 . E ' spesso il caso che il controller non è collegato correttamente al sistema. Accendere la console Xbox 360 e quindi premere il pulsante " Connect " pulsante che si trova proprio sotto l'unità disco . Accendere il controller wireless premendo e tenendo premuto il "Xbox Guide" pulsante per tre secondi . Quindi premere il pulsante " Connect " posto nella parte superiore del controller a destra della porta del controller . Il controller si sincronizza con la console .
2

caricare completamente la batteria del controller . Rimuovere la batteria ricaricabile dal retro del vostro controller wireless e collegarlo al vostro Xbox 360 kit di ricarica rapida . Il processo di ricarica può durare 3-4 ore. Quando la spia di ricarica sul kit di ricarica è di colore verde , rimuovere la batteria e rimetterla nel vostro controller wireless . Accendere la console Xbox 360 e quindi accendere il controller wireless premendo e tenendo premuto il "Xbox Guide" pulsante al centro del controller .
3

avvicinarsi alla tua console Xbox 360 quando si gioca . Il controller wireless si perde il segnale se si è troppo lontani dalla console mentre è in uso .
4

Aprire l'involucro controller wireless . Una miscela di sporco, detriti e il sudore può accumularsi all'interno del controllore e causare i pulsanti per attaccare . Prendete il vostro tampone di cotone , immergerlo in alcool e pulire intorno alle fessure del pulsante bloccato . L' alcol contribuirà a sciogliere l'accumulo attorno al pulsante bloccato . Se questo non funziona , prendere il cacciavite Torx e togliere le sei viti poste sul retro del rivestimento del controller . Aprire l'involucro , pulire il tasto bloccato con il tampone di cotone di alcool e utilizzare la bomboletta di aria compressa per rimuovere i detriti e la sporcizia dall'interno del regolatore . Avvitare il telaio indietro .
5

Ritorna il controller difettoso . Se nessuno di questi passaggi ha aiutato a risolvere il tuo controller wireless , il dispositivo è difettoso e sarà necessario restituirlo . Microsoft non offre riparazione del controller come un servizio .