[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Si può spostare un personaggio di un ' World of Warcraft ' Different Account
? Anche se il servizio di trasferimento dei caratteri per "World of Warcraft" è stato concepito essenzialmente per muovere i personaggi da un server di gioco a un altro , si può anche usare per cambiare un carattere un account diverso , purché si incontrano determinate condizioni e rispettare le restrizioni Blizzard messo in atto . Trasferire il tuo personaggio

Accedi al tuo account Battle.Net e seleziona la voce " World of Warcraft ", in cui si trova il personaggio che si desidera trasferire . Clicca sul link "Trasferimento Character " in fondo alla pagina , e utilizzare i menu a discesa per selezionare il carattere . Mettere un segno di spunta nella casella di controllo " Clicca qui per passare questo personaggio a un altro account . " Facendo questo porterà le opzioni aggiuntive , che consente di utilizzare un menu a discesa per selezionare un secondo " World of Warcraft" conto sullo stesso account Battle.Net o identificare un secondo account Battle.Net in cui si desidera spostare il vostro personaggio .

limitazioni

Tutte le restrizioni che si applicano ai normali trasferimenti di carattere si applicano quando si trasferisce un carattere tra i conti . Inoltre, è possibile trasferire solo un personaggio tra i conti se sei il proprietario registrato di entrambi gli account . Questa restrizione si applica sia ai conti di gioco collegati allo stesso account Battle.Net e giochi account collegati a due conti separati . Potrai anche essere in grado di trasferire un personaggio da un account con diverse espansioni del gioco abilitati ad un personaggio con un minor numero di abilitati espansioni . Ad esempio , se uno dei tuoi account è stato aggiornato l'espansione " Cataclysm " e l'altro ha solo la " Wrath of the Lich King" espansione disponibile , sarete in grado di trasferire i caratteri dal primo account al secondo.

Attenzione

condivisione di un unico account "World of Warcraft" con altre persone è contro i termini del gioco di utilizzo , come la vendita di "World of Warcraft " caratteri conti per gli altri . Le restrizioni sul servizio di trasferimento personaggio ti impedirà di spostamento dei caratteri da un account che non appartiene a voi per quello che fa. Se hai iniziato a giocare su un conto intestato ad un amico o un familiare , si dovrà abbandonare i caratteri si può avere creato su quel conto e ripartire da zero .
Eccezione

Se sei il genitore o il tutore legale di un minore e si stava condividendo il tuo account con lei , ma lei mi ha dato raggiunto la maggiore età , si può essere in grado di trasferire i personaggi che stava giocando per conto suo . Contatto per la fatturazione di Blizzard e attrezzature Services Account per discutere della situazione e capire le vostre opzioni prima di avviare il processo di trasferimento .