[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini insolita
Ci sono molti popolari giochi per bambini che molti di noi hanno familiarità con , come Red Rover , Tag e Mosca cieca . Ci sono anche una serie di giochi da tavolo noti o giochi di carte . Ma ci sono anche una moltitudine di giochi e divertimento per bambini inusuali che molte persone non hanno mai sentito parlare prima . I bambini amano sperimentare nuove attività e questi giochi sono sicuro di essere un grande successo alla vostra prossima festa di compleanno o stare insieme dei bambini . Il giro del mondo in 80 giorni

giro del mondo in 80 giorni è un gioco da tavolo per bambini dai 10 anni in su e può coinvolgere 2-6 giocatori. I giocatori potranno iniziare a Londra e correranno in tutto il mondo , seguendo lo stesso percorso di chi ha preso il leggendario viaggio di Jules Verne . Si tratta di un gioco d'azione giocato con dadi e carte che rappresentano diverse modalità di viaggio , quali treni, barche e persino elefanti e lettore balloons.The aria calda che finisce di nuovo a Londra, il più veloce è il vincitore .

Il ciambella gioco

Questo è un insolito e un po ' disordinato modo di combinare qualche divertimento con prima colazione o uno spuntino mattina per i bambini più piccoli . Tutto ciò che serve sono alcune ciambelle anello, corda e un posto per appendere le ciambelle , come ad esempio su una linea tra due alberi o su una clothesline . Basta legare ogni ciambella con un pezzo di corda e poi sospenderlo all'altezza appropriata per ogni bambino . Per giocare, i bambini devono mangiare la ciambella come si blocca , con le mani tenute saldamente dietro la schiena . Il primo a finire la sua ciambella è il vincitore .
Pulire il sorriso dalla faccia

Questo gioco può essere giocato da bambini di qualsiasi età , anche se l' quelli più giovani tendono a ridere di più durante il gioco . E ' meglio giocare con un gruppo di almeno 6 o più giocatori ma può anche essere giocato solo da una famiglia . Ognuno deve sedersi in cerchio . Il giocatore più giovane inizia per primo e inizia sorridendo il suo più grande , goofiest sorriso . Egli deve sorridere a tutti in cerchio e provare a fare qualcun altro ridere . Un punto è dato per ogni persona che può fare ridere o ridacchiare . Quando ha finito , egli usa la sua mano per "cancellare " il sorriso dalla faccia e "mani" il sorriso alla persona successiva . Il prossimo giocatore poi deve sorridere e cercare di far ridere gli altri giocatori . Questo va avanti fino a quando tutti hanno avuto un turno e il giocatore con il maggior numero di punti per far ridere la gente è il vincitore .
Chubby Bunny

Tutto ciò che è necessario per giocare questo insolito , divertente gioco è una borsa di grandi marshmallows e un folto gruppo di bambini . Tutti i giocatori si siedono in cerchio e mettere un marshmallow in bocca . Poi si deve dire " Io sono un coniglio paffuto ". Lo scopo del gioco è quello di vedere chi può mettere il maggior numero di marshmallows in bocca e ancora chiaramente dire "Io sono un coniglio paffuto ". A nessuno è permesso di masticare qualsiasi dei marshmallows . Questo gioco è meglio giocare con i bambini dai 10 anni o più anziani e anche essere sicuri di spiegare prima della partita che nessuno dovrebbe ingoiare qualsiasi dei marshmallow in quanto ciò potrebbe comportare un rischio di soffocamento .