[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una PSP
Una PlayStation Portable, noto anche come PSP , è un dispositivo multimediale portatile di Sony . La PSP permette agli utenti di ascoltare musica , guardare video , accedere a Internet e giocare . Con qualsiasi tipo di dispositivo elettronico , c'è sempre il potenziale per uno qualsiasi dei numerosi componenti interni a danneggiarsi o richiedere sostituzione . Invece di avere una riparazione costosa fatto da un " cosiddetto" professionali, gli utenti possono imparare a smontare la PSP stessi per completare le riparazioni e diagnosticare problems.Things che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra di più istruzioni
1

Estrarre la batteria dal retro della PSP . Individuare e rimuovere la copertura di plastica dal lato sinistro della parte posteriore del PSP per esporre la batteria . Una volta che la batteria è alzato gratuitamente , ci saranno quattro viti in totale, uno ad ogni angolo che dovrà essere rimosso .
2

Rimuovere la vite dalla parte superiore e inferiore destro della schiena della PSP . Inoltre , guardare il fondo del dispositivo e rimuovere la vite che è presente. Dopo queste tre viti vengono rimosse , il frontalino anteriore che confina con lo schermo LCD può essere rimosso .
3

Sollevare e rimuovere la striscia di gomma nella parte inferiore dello schermo LCD che tiene lo schermo al suo posto . Se si segue la striscia di cui si collega al corpo della PSP , ci sarà una piccola linguetta di plastica che deve essere innalzato che tiene giù .
4

Separare lo schermo LCD dalla PSP delicatamente sollevando dallo slot assegnato. Assicuratevi di non tirare troppo duro o potreste rischiare di danneggiare i due fili che portano lontano dal retro dello schermo . Con cautela, impostare lo schermo da parte e seguire i due fili alle loro basi e come avete fatto nel passaggio 3 , sollevare le linguette di plastica che tengono i fili in posizione .
5

Rimuovere il argento placca di metallo che copre la scheda madre della PSP . Per farlo, è sufficiente svitare le viti che fissano la piastra di metallo in luogo . Queste viti si trovano ad ogni angolo del rivestimento protettivo . Una volta che la piastra metallica viene rimossa , si sarà in grado di sollevare la scheda madre libera , che è il componente finale .