[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare CPU Speed ​​su iR Shell
Anche se la Sony PSP è un palmare efficace e propria , utilizzando il software home- brew su un sistema " sbloccato " o " hacked " può consentire una maggiore funzionalità . IR Shell è un software progettato per sostituire l'interfaccia standard di PSP , la XrossMediaBar ( XMB ) . Si è orientata verso gli utenti avanzati , che sono in grado di lavorare con un menu iniziale meno strutturato che esegue azioni in un minor numero di pressioni di tasti . Inoltre , iR Shell permette diverse funzionalità mancanti dalla XMB , come il multitasking , la trasmissione del codice a infrarossi, la navigazione di dispositivi di storage , e il controllo della velocità della CPU del sistema . Modificando la velocità della CPU , è possibile indicare il vostro preferito equilibrio tra potenza di elaborazione e consumption.Things batteria che vi serve
software Sony PSP
IR Shell

Mostra Altre istruzioni
1

Avviare la PSP ed eseguire iR Shell dal menu di gioco . Questo è necessario solo se IR Shell non è già configurato per l'esecuzione automatica .
2

Passare l'icona CPU dal menu principale iR Shell. L'aspetto dell'icona può variare a seconda del tema del display che avete scelto , ma sarà sempre situato sulla quinta colonna e la seconda fila , a partire dall'angolo in basso a sinistra . L'icona predefinita raffigura un microprocessore .
3

Premere il tasto X sull'icona per scorrere diverse velocità della CPU . Per impostazione predefinita , la PSP è fissato a 222 MHz . Ogni pressione si porta al set successivo più alto fino a raggiungere il limite massimo , dopo di che si inizia dal livello più basso . A partire dal default , una pressa vi porterà a 266 MHz , due a 333 MHz , tre a 100 MHz e quattro mette indietro dove avete iniziato , a 222 megahertz.
4

Scegli la velocità più appropriato per il compito a portata di mano . Ad esempio , se si utilizza il sistema come un lettore MP3 , si potrebbe ridurre la velocità di 100 MHz per risparmiare energia . Se volete giocare una partita e ascoltare musica allo stesso tempo , si può aumentare la velocità di 266 o 333 MHz per garantire che il giocatore e la musica può funzionare contemporaneamente senza alcuna perdita di prestazioni .