[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Homemade PSP Batteria
La PSP si basa su una batteria per alimentare quando il cavo di alimentazione non è collegato . È possibile effettuare una batteria USB che alimenterà la PSP ogni volta che si desidera. La batteria fatta in casa sarà sicuro e non tossico perché si utilizzare una alimentazione a batteria esistente che è già stato assemblato . Avrete bisogno di alcune forniture provenienti da un negozio di elettronica ed inoltre precedente esperienza nell'utilizzo di un saldatore per saldare parts.Things elettronici che vi serve
Quotidiano
5.1 centro diodo
resistenza da 30 ohm
9 - volt scatto
batteria da 9 volt
saldatore
Solder
connettore USB maschio- femmina
Tagliafili

Mostra Altre istruzioni
1

Metti giornale su un tavolo . Mettere un connettore USB maschio -femmina sul giornale . Utilizzare tronchesi per tagliare la spina femmina dal connettore USB maschio -femmina . Scartare il resto del connettore USB maschio -femmina .
2

Avvolgere uno dei due perni conduttivi di un diodo 5.1 centro al polo di metallo a sinistra sul connettore USB femmina . Avvolgere l'altro perno conduttore del diodo 5.1 centro per il polo di metallo a destra sul connettore USB femmina .
3

Avvolgere il filo nero da una batteria a scatto da 9 volt intorno al polo del metallo di sinistra del connettore USB femmina .
4

Avvolgere uno dei due perni conduttivi di un resistore di 30 ohm intorno al polo metallo destra del connettore USB femmina . Avvolgere il filo rosso dalla batteria scatto da 9 volt intorno all'altra perno conduttore della resistenza di 30 ohm .
5

Usare un saldatore per saldare tutte le connessioni che sono state apportate al femminile connettore USB : lo snap batteria da 9 volt , la resistenza da 30 ohm e la
5.1 centro diodo. Lasciate raffreddare la saldatura .
6

Attaccare allo snap batteria da 9 volt una batteria da 9 volt . La batteria USB fatta in casa è terminata .