[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare il vostro PSP
La fissazione di un portatile PlayStation sembra che sarebbe un sacco di lavoro , ma Sony ha reso possibile fissare la PSP molto velocemente e facilmente con un semplice processo abbattere . La maggior parte del tempo , l'utente medio ha bisogno solo di sostituire i pulsanti gamepad schermo e , così come le stick.Things analogici che ti serviranno
Asciugacapelli
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
pezzi di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il coperchio della batteria sul retro della PSP . Ci sono due viti dietro che devono essere rimossi , ma prima usa il phon per ammorbidire l'adesivo garanzia sufficiente per rimuoverlo senza danneggiarlo . Rimuovere le due viti .
2

Rimuovere le due viti sul lato opposto del coperchio della batteria e una vite sul bordo inferiore della PSP .
3

Rimuovere il stick analogico thumb pad tirando delicatamente su di essa . Sollevare delicatamente il frontalino PSP off del dispositivo . Sulla parte inferiore dello schermo , c'è una linea di pulsanti che devono essere rimossi , ma prima è necessario scollegare il cavo che va dai pulsanti alla scheda madre . Sollevare il fermaglio marrone che si connette il cavo ed estrarre il cavo . Rimuovere la barra dei pulsanti . Da qui , è possibile sostituire tutti i pulsanti sulla PSP se sono rotti .
4

Inserire il cacciavite a testa piatta nello spazio tra lo schermo e il sistema di supporto dello schermo . Ruotare il cacciavite leggermente per rilasciare i due clip di supporto . Sollevare delicatamente lo schermo dal supporto attenzione a non danneggiare i cavi . Sganciare le due fibbie cavo da loro sollevando e tirando il cavo con delicatezza .
5

Ribaltare lo schermo verso il basso e staccarlo dal PSP . Se si dispone di uno schermo rotto , è possibile sostituirlo con un nuovo schermo LCD e mettere la PSP di nuovo insieme . I due correzioni più comuni per un proprietario di PSP stanno sostituendo i pulsanti sullo schermo e gamepad .