[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come organizzare PSP Music
Organizzare la musica su un computer è facile , ma organizzandolo su PSP sembra molto più difficile. Questo ' s perché il modo più semplice e veloce per organizzare la musica PSP ' s è quello di fare un po 'dietro le quinte lavorano sul computer . Così , i fan di organizzare musica può gioire e mantenere la loro PSP , con le sue melodie in places.Things giuste che ti serviranno
console Sony PSP con MemoryStik Pro supporti Duo 5 - pin USB connettono
file musicali

Mostra 1

collegare la console PSP al computer con il connettore USB Altre istruzioni
. L'estremità sottile 5 pin si collega alla porta in alto , e l'estremità più larga si adatta a qualsiasi delle porte USB non utilizzate sulla parte anteriore del computer .
2

Accendere la console PSP .
3

Premere il pulsante Home , e navigare nel menu iniziale fino alla sinistra per trovare le "Impostazioni " sezione . Scorrere fino alla "Connessione USB " funzione e premere il tasto " X" per avviarlo .
4

doppio clic sull'icona Duo Pro MemoryStik che appare sul vostro computer per aprirla nel Finder o Esplora risorse . Può apparire in Risorse del computer , a seconda di come il vostro computer è impostato .
5

Aprire la "Musica" cartella sul supporto MemoryStik . Tasto destro del mouse per creare cartelle e denominare le cartelle . Si potrebbe desiderare di chiamarlo il nome dell'artista ' s e il titolo dell'album . Il sistema accetterà solo un unico livello di cartelle - quindi non si possono fare le cartelle al loro interno o la PSP ' vinto t essere in grado di trovarli
6

Trascinare la musica . vogliono mantenere in quella cartella nella cartella . Se si dispone di file musicali sul computer che si desidera copiare , aprire una nuova finestra del Finder o Esplora risorse, individuare i file e trascinarli nella cartella PSP.
7

Premere il tasto " Cerchio " pulsante sulla console PSP per scollegarlo dal computer . Quando si scorre la "Musica" sezione sulla schermata iniziale PSP, è ' Troverete le cartelle avete organizzato in precedenza .