[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aprire una PSP 2000
La Sony PlayStation Portable del 2000, chiamata anche la PSP Slim perché è leggermente più sottile di quella originale PSP , è facile da aprire , se si sta cercando di riparare qualsiasi dei componenti interni . Il processo prevede la rimozione di alcune viti e solo prendendo il coperchio . Attenzione, però , che da quando Sony vuole farti pagare loro per risolvere il tuo PSP , sarete più che probabile invalidare la garanzia se si passa attraverso questa procedura . Se non vi interessa circa la garanzia e non si aspetta che la vostra PSP andrà giù in fiamme mentre si sta aprendo , quindi cerchiamo di arrivare ad essa ! Cose che ti serviranno
Piccolo cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire l'unità disco per assicurarsi che non ci sia un disco di gioco all'interno .
2

Spegnere la PSP .
Sims 3

Rimuovere la memory stick dalla sua baia sul lato sinistro della PSP .
4

Ruotare la PSP in modo che la schiena si affronta e far scorrere il coperchio del vano batteria .
5

Rimuovere la batteria dal vano . Si dovrebbe vedere almeno tre viti e un sigillo di garanzia , che copre normalmente l'ultima vite . Se si riesce a vedere e l'accesso quattro viti , siete in buona forma , perché il sigillo di garanzia dice che se non si rimuove, la garanzia decade .
6

Estrarre le quattro viti . Se il sigillo di garanzia copre una vite , quindi rimuovere il sigillo di garanzia , invalidare la garanzia , ed estrarre la vite sotto di esso .
7

Estrarre la vite sul fondo della PSP .

8

estratto le due viti sulla parte superiore della PSP .
9

Separare il coperchio anteriore dalla parte posteriore e la PSP è aperto per riparazioni o modifiche che dovete fare al suo interno .
10

Riposizionare il coperchio frontale eseguendo la procedura inversa .