[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una PSP che non si accende
Se la PSP perde potenza durante un aggiornamento del sistema , il dispositivo non rispondere e non sarà in grado di essere tornato indietro su . Non sarà in grado di suonare qualsiasi cosa su di esso . Quando la PSP non può essere acceso , viene chiamato un mattone . La fissazione di un PSP in muratura può essere fatto solo utilizzando uno strumento di servizio ( Pandora ), batteria e memory stick magica . La batteria colloca la PSP in uno stato di servizio poca memoria , che consente la chiavetta per reinstallare il software di sistema , anche chiamato PSP firmware.Things che vi serve
batteria Pandora
memory stick magica

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la batteria e memory stick dalla PSP. Il vano batteria si trova sul retro , mentre il lettore di schede è sul lato sinistro del dispositivo .
2

inserire la Memory Stick magia nel lettore di schede PSP . Questo ha il firmware su di esso che sarà reflashed al dispositivo .
3

Inserire la batteria Pandora nel vano batteria di PSP e la PSP si accenderà automaticamente . La PSP è ora in modalità di servizio .
4

Premere il tasto " X" due volte per reflash del firmware per la PSP . Premere il tasto "X " ancora una volta per spegnere la PSP al termine dell'installazione e lo schermo si legge "100 % ".
5

Rimuovere la batteria Pandora e la memoria bastone magico dalla PSP e reinserire quelle normali che rimosse al punto 1 . Accendere la PSP indietro . Verrà presentato con il menu principale PSP .
6

Collegare la PSP nel caricatore e selezionare l'opzione "System Update" dal menu principale PSP . Questo aggiornerà il PSP per l'aggiornamento del firmware più recente e la vostra PSP sarà risolto .