[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aggiungere un emulatore per una PSP senza una batteria Pandora
Una delle cose migliori di Sony PSP è la sua capacità di giocare di altre console di gioco . Questa caratteristica è resa possibile attraverso l'utilizzo di un emulatore . Emulatori fare esattamente ciò che il nome suggerisce . Essi emulare l'hardware di una console più vecchia , come il Super Nintendo Entertainment System ( SNES ) , che permette di giocare i loro giochi su PSP . Sarà necessario prima installare custom firmware sul vostro PSP al fine di utilizzare gli emulatori . Per installare custom firmware senza batteria Pandora , l' unica altra opzione che avete è quella di installarlo tramite il metodo " ChickHEN " . A causa di motivi di copyright tale processo non può essere insegnata qui . Istruzioni
1

Accendere il Sony PSP e attendere che si avvia . La tua PSP ha una porta USB nella parte superiore di esso . Individuare e collegare il cavo USB in esso . Inserire l'altra estremità nella porta USB del computer .
2

Aprire il memory stick per PSP sul vostro computer e vedrete molte cartelle all'interno di esso . Individuare la cartella " PSP" e aprirlo .
3

Aprire la cartella "Game " all'interno della cartella "PSP" . Questo è dove il vostro emulatori andrà . Scaricare uno o più degli emulatori dalla sezione risorsa di questa guida .
4

Copia e incolla gli emulatori nella cartella " Game" e attendere che trasferiscono sopra . Quando il processo è completo , premere il tasto " O " sulla PSP per espellere dal computer . Scollegare il cavo USB .
5

Navigare attraverso il vostro menu PSP fino ad arrivare alla sezione di gioco . Selezionare l'emulatore dalla lista dei giochi installati .