[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una PSP 1001
La PlayStation Portable ( PSP) si è evoluto in una serie di modelli da quando è stato introdotto , anche se la configurazione di base e dei componenti interni sono rimasti gli stessi . Si può prendere il modello PSP 1001 parte più o meno allo stesso modo come i modelli successivi, fornendo avete un paio di strumenti e sono disposti a rendere nulla qualsiasi garanzia Sony . Prendendo la PSP 1001 parte vi permetterà di pulire la console di gioco portatile in modo che continuerà a funzionare al massimo dell'efficienza . Ma, ancora una volta, annulla le warranty.Things che ti serviranno panno morbido

cacciavite del gioielliere ( Phillips testa)
Pinzetta

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un panno morbido su un tavolo e mettere la faccia PSP su di essa , con la porta del disco nella parte superiore rivolto verso di voi . Rimuovere il coperchio della batteria dal lato sinistro del PSP . Estrarre la batteria dal vano batteria .
2

Rimuovere le tre viti dall'interno del vano batteria con un cacciavite il gioielliere . Gratta l'adesivo all'interno del vano batteria con la punta del cacciavite . Rimuovere la vite da sotto l'adesivo con il cacciavite .
3

Rimuovere la scheda di memoria dallo slot sul bordo laterale destro della PSP . Rimuovere le due viti dal bordo destro della PSP e la vite dal centro del bordo inferiore con il cacciavite .
4

Ruotare la PSP oltre . Ruotarlo in modo che la porta del disco sia rivolta lontano da voi e tirare il frontalino fuori con le mani .
5

Inserire la punta del cacciavite sotto l'estremità sinistra della barra di metallo nero all'interno della parte anteriore , bordo inferiore della PSP . Sollevare la punta del cacciavite per alzare la barra di metallo nera al largo della PSP . Fate lo stesso per il lato destro della barra di metallo .
6

Tirare la barra di metallo con le dita . Rimuovere il cavo collegato alla barra dalla scheda di circuito con una pinzetta .
7

Inserire la punta del cacciavite sotto il lato sinistro del pannello LCD al centro della PSP . Sollevare la punta del cacciavite per sollevare il lato sinistro del pannello LCD. Ripetere questa procedura sul lato destro . Rimuovere il cavo collegato al pannello LCD dalla scheda di circuito con le pinzette .
8

Rimuovere le viti dal lato sinistro della PSP ed estrarre il modulo off . Fate lo stesso sul lato destro . Togliere le viti dalla staffa metallica a forma di L vicino alla parte superiore della PSP con il cacciavite e rimuovere la staffa con le dita . Rimuovere le viti di tutto il disco che è sotto la staffa .
9

Rimuovere il disco dalla PSP con le dita . Utilizzare le dita per rimuovere l'unità disco di blocco interruttore che è a destra e al di sopra del disco . Spingere lo sportello dell'unità disco dalla parte superiore della PSP .
10

Rimuovere le viti di tutto il circuito con il cacciavite . Sollevare delicatamente il circuito off , a partire dal bordo inferiore sinistro e sollevando e lontano da voi .