[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi carica di una PSP 1001
La PSP 1001 , firma console di gioco portatile di Sony in grado di gestire da tre a sei ore di gioco e riproduzione video . Anche se la batteria agli ioni di litio sostituibile in grado di ricaricare in circa due ore e 20 minuti utilizzando un adattatore AC , quando si carica diventa un problema , Sony consiglia di guardare alcuni dei componenti di potenza del dispositivo per risolvere il problema . Battery Pack

La Sony PSP 1001 è dotato di una batteria di rimozione . Se la batteria non è inserita correttamente, non si carica . Togliere il coperchio della batteria . Può essere un po 'difficile da far scivolare fuori, quindi tenendo premuto il pulsante e scorrevole sarà rimuovere facilmente. Verificare l'allineamento della batteria . Se i contatti della batteria non tocchino i contatti nel vano batteria , spostando un po ' sarà farlo scorrere in posizione. Al termine, chiudere il vano batteria , quindi collegare il gioco alla rete elettrica.
WLAN

Anche se la si built -in funzione di rete wireless su PSP permette per la connessione a Internet , secondo Sony , la batteria non può essere caricata se la funzione WLAN è attivata . Se l'indicatore di accesso WLAN che si trova a sinistra della vostra console di gioco è acceso, significa che la funzione wireless è attivata . Per disattivare la funzione wireless , individuare il pulsante WLAN sul lato della PSP e spingerla verso il basso in posizione " Off" . Con la funzione di rete wireless disattivata , collegando la Sony PSP ad una presa elettrica si ricarica.
AC Adapter

Prima di collegare l' adattatore CA a una presa elettrica , verificare il pin del cavo sia correttamente e saldamente collegato al connettore DC IN 5V sul fondo della console di gioco . Collegare l'adattatore alla presa di corrente e attendere che la spia arancione si accenda . Se non si accende , controllare il connettore l'adattatore CA . Se è sporco , pulirlo con un panno asciutto , morbido in grado di migliorare la connessione . Se il problema persiste , provare con un adattatore diverso perché c'è una grande possibilità quella che si sta utilizzando è difettoso . Tenete a mente che un adattatore CA di terze parti di altra marca diversa da Sony potrebbe non funzionare correttamente o lavoro a tutti a seconda del modello .
E consigli e raccomandazioni

Sony consiglia di non caricare la batteria in temperature estremamente basse . In realtà , dicono che la carica della batteria in temperatura ambiente tra i 50 ei 86 gradi F è l'ideale.
Se siete ancora in grado di caricare la batteria del vostro PSP, allora è probabilmente danneggiato . Perché PSP utilizzano batterie sostituibili , è possibile acquistare una nuova batteria presso un rivenditore autorizzato . Se la console di gioco non funziona anche con la nuova batteria , il dispositivo è probabilmente difettoso, quindi contattare l'assistenza Sony per la risoluzione dei problemi ed eventuali riparazioni è necessario.