[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come risolvere arruffati Doll Hair
Dolls hanno giorno difettoso dei capelli , troppo . Se la bambola è giocato con un sacco o no, i capelli alla fine mat e grovigli nel tempo dalla normale usura . Questo è normalmente dovuto alla cura e manutenzione impropria . Se questo è il caso con la vostra bambola , è possibile rimuovere i grovigli e migliorare la condizione dei capelli della bambola in pochi minuti . Mantenere trecce della tua bambola non solo difendere il valore della bambola , ma sarà anche mantenere la sua ricerca del suo meglio per giocare con i vostri piccoli one.Things che ti serviranno
Conditioner
Borraccia
acqua
pettine a denti larghi
clip di capelli
parrucca spazzola
elastico Snag - libero

Mostra Altre istruzioni
1

riempire la bottiglia con acqua . Aggiungere qualche goccia di balsamo alla bottiglia , e agitare energicamente per mescolare . Questo creerà un balsamo spray-on leave- in .
2

Mist i capelli bambola con lo spray . Questo rende i capelli più facili da pettinare .
3

parte i capelli della bambola in quattro sezioni utilizzando un pettine a denti larghi . Creare una parte orizzontale che parte da un orecchio e termina l'altra . Parte i capelli in verticale , a partire dalla parte anteriore della linea sottile e termina nella zona della nuca .
4

Pin up ognuna delle quattro sezioni risultanti separatamente utilizzando le clip di capelli .
5

Prendete una sezione in basso. Spazzolare i grovigli fuori dalla prima sezione dei capelli utilizzando il pennello parrucca e inizia all'estremità . Il tuo lavoro fino alle radici , rimuovendo i grovigli , come si va .
6

Rilasciare i capelli da un'altra sezione . Mist i capelli leggermente se è asciutto . Spazzolare i capelli , iniziando alle estremità . Il tuo lavoro fino alle radici , eliminando grovigli come si va . Continuare con questo metodo fino a quando i capelli della bambola è completamente districato .
7

tirare tutti i capelli indietro in una coda di cavallo , e fissarlo con un elastico .