[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Anubis Stones on MediEvil Resurrection
" MediEvil : Resurrection " è un remake del vecchio PlayStation One gioco per la Sony PSP . Il gioco ha ricevuto un aggiornamento grafico così come alcuni nuovi contenuti sotto forma di sub- quest e oggetti bonus . Uno di questi sub- quest è la trama " Anubis Stones " . Il Anubis Stone è un potente artefatto , e l'unico elemento in grado di distruggere Zarok , il nemico principale del gioco . La pietra è stato frantumato in quattro parti , ognuna delle quali deve essere trovata al fine di ricostruire il Anubis Stone. Istruzioni
1

Gioca attraverso il livello "Ritorno al Cimitero " fino ritrovi nei pressi di una tomba in cima ad una collina. Questo è giusto prima di combattere il boss lupo mannaro . Dotare la vanga che avete trovato in precedenza nel livello e usarlo sulla tomba . Potrai scavare una pietra di Anubi .
2

Gioca attraverso il livello di " Pumpkin Gola " . Alla fine del livello , dovrai affrontare il boss Pumpkin re . Sconfiggi il boss , per poi tornare e parlare con la zucca Strega . Lei vi darà il secondo Anubis Pietra .
3

perdere tutte le fate del livello " Enchanted Forest " , per poi tornare al calderone della Foresta strega . Si apre un cancello per voi . Passare attraverso il cancello e sconfiggere i nemici lì , poi proseguite lungo il sentiero fino ad arrivare ad un libro . Leggi il libro e seguire le indicazioni per risolvere il rompicapo vicina switch. Una volta risolto il puzzle, andare al piedistallo che appare e raccogliere le Anubis Pietra .
4

Fai la tua strada attraverso il livello " Rovine Haunted ", fino ad arrivare ad una stanza piena di piattaforme fiammeggianti . Entrate nella porta a sinistra per trovare un prodotto Corona , per poi proseguire attraverso il livello . Alla fine del livello , troverete un trono . Usare la voce corona sul trono per evocare il re Peregrine , che vi darà il pezzo Anubis Pietra finale .