[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Wireless Problemi controller PS2
In PlayStation 3 , controller wireless sono più o meno standard. Tuttavia, essi non erano molto potenti o popolare nella precedente generazione di console , il che significa che la maggior parte dei controller wireless per PlayStation 2 erano da terzi e potrebbe presentare alcuni problemi . Ecco cosa da considerare prima di acquistare un tale controller. Connettività

Su alcuni controller wireless , la connettività tra il controller e il ricevitore potrebbe presentare problemi. Il ricevitore deve collegare alla console e ricevere i segnali che il telecomando invia. I problemi possono sorgere se qualcosa interrompe il segnale , come un segnale di concorrente di un forno a microonde , router Wi - Fi o un altro controller ( o la radiodiffusione nulla sulla stessa frequenza radio) . Un pezzo di metallo tra i due dispositivi può anche causare problemi .
Latency

latenza o lag, è un problema semplice, ma potenzialmente dannoso. Quando un segnale viene inviato dal controllore , deve prima essere prelevati dal ricevitore , poi tradotto e mandato nel gioco . Tutto questo avviene in una frazione di secondo , ma quella frazione di secondo è più di quello necessario per trasmettere il segnale da una connessione cablata . Questo può essere un problema perché , in un gioco che è circa una frazione di secondo , si potrebbe essere solo un pelo troppo tardi . Questo è un problema con la maggior parte , se non tutti , i controller PS2 wireless.
Ricevitore Fuse

La PlayStation 2 ha un fusibile specifico che viene utilizzato per alimentare il il rumble nei controller standard. Alcune marche di controller PS2 wireless utilizzano questo fusibile per alimentare il ricevitore . Se il fusibile si brucia , il ricevitore non riesce a forza e non può leggere il segnale proveniente dalla centralina . Questo è un problema enorme , perché spazza efficacemente il controller .
Durabilità

Una delle questioni che è tradizionalmente associate con i controller di terze parti è quello della durata. Controllori fatte da Sony sono stati progettati per funzionare perfettamente con la console. Un controller di terze parti è quella fatta da qualsiasi altra società , come ad esempio Pelican o Mad Catz . Sono fatti per competere con il controller più costoso Sony , e possono essere realizzati in materiale più economico . Controllori di terze parti hanno la reputazione di essere di qualità inferiore e meno durevoli .
Durata della batteria

Un controller wireless ha per alimentare se stessa . Quando il controllore è collegato direttamente a una console , trae energia elettrica dalla console . Quando è wireless , sta andando a bisogno di un modo non solo per trasmettere il segnale , ma se si sta utilizzando la funzione rumble , deve anche ricevere il segnale. Disattivando la funzione rumble fa risparmiare la batteria , ma alcuni controller durerà più a lungo rispetto ad altri. Essa contribuisce anche a ricordarsi di accendere e spegnere dopo il gioco , perché anche con una funzione di auto -off , verrà eseguito inutilmente fino a quando i calci di auto - off trovi