[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un HD esterno per una PS3
La PlayStation 3 o PS3 , è una console di gioco Sony che è disponibile con diverse dimensioni del disco rigido . Oltre a giocare con i videogiochi , la PS3 può riprodurre dischi Blu - ray , navigare in Internet e media store . La PS3 dispone anche di porte USB dove gli utenti possono collegare dispositivi di archiviazione esterni . La PS3 è compatibile con hard disk esterni in solo il formato FAT32 , quindi sarà necessario convertire il disco rigido se è un NFTS . Istruzioni
1

Collegare il disco rigido esterno al computer per determinare il suo formato . Fare clic destro sull'icona del drive in & quot; Risorse del Computer & quot ; cartella e selezionare & quot; . Proprietà & quot ; Il suo formato sarà elencato nella finestra pop-up . Se non è in formato FAT32 , sarà necessario convertirlo .
2

Scaricare lo strumento formato del disco HP USB da PC World ( vedi Risorse ) . Installare ed eseguire l'applicazione . Seleziona & quot; FAT32 & quot ; dal menu a discesa dei formati e fare clic su & quot; Start & quot . ; Attendere che il processo di conversione per finire prima di scollegare il disco rigido dal computer .
3

Collegare il disco rigido alla PS3 utilizzando le porte USB nella parte anteriore della console . Le porte USB si trovano sul lato sinistro della console . La vostra PS3 riconoscerà automaticamente l'unità .
4

Individuare i file del disco rigido in base al tipo di supporto nel menu PS3 . Per visualizzare i video dal disco rigido esterno , per esempio , selezionare i & quot ; Video & quot ; menu. Scorrere verso il basso per il disco rigido esterno e premere il tasto triangolo per visualizzare i video memorizzati sul disco rigido esterno .