[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è stato il primo Pokemon Card
? Anche se è Pokemon No. 65 , Alakazam abbellisce la prima carta Pokemon nella versione americana del Pokémon Trading Card Game . Numerato 1 di 102 carte del set base originale , Alakazam è la prima carta nella versione americana del gioco di carte Pokemon . An, carta near- mint originale dalla prima edizione è valutata vicino a $ 35, se la carta è stato ristampato due volte in successive espansioni del gioco . Storia

La carta Alakazam 1/102 dal Set Base è stato pubblicato dalla Wizards of the Coast nel dicembre 1998 , ben prima della acquisizione da parte di Nintendo del gioco nel 2003 . La scheda è stata anche ristampata fuori del Giappone nel Set Base 2 e Legendary set di carte Collection. La Base Set edizione 2 è stato rilasciato nel 2000 e la Legendary Edition Collection è stato rilasciato nel 2002.
Caratteristiche

Un tipo Psico , la fase 2 della carta , Alakazam è un livello 42 Pokemon con 80 punti di salute e un attacco di 30 . suo attacco principale è la Stordiraggio , che dipende dal giocatore lanciando una moneta . Se le terre moneta heads up , il Pokémon Difensore è " confuso ".
Identificazione

Alakazam è il numero della carta 1/102 dal set base. La scheda dispone di un bordo giallo e un esempio di Alakazam dall'artista Ken Sugimori .

Vantaggi

Utilizzando la capacità Pokemon Potenza della scheda Alakazam , il giocatore può muovere un segnalino danno da uno dei Pokemon fintanto che Pokemon non viene ucciso da quel danno.
idee sbagliate

Anche se Alakazam è la prima carta Pokemon in America , c'erano precedenti edizioni e versioni rilasciate in Giappone . Le carte Distributori , rilasciato dalla Media Factory in Giappone , sono stati rilasciati nel mese di marzo , giugno e novembre del 1998. Queste carte , però , sono senza numero .