[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riprodurre MKV su PS3
Guardare la vostra collezione di video digitale su PlayStation 3 è di solito facile - a meno che, cioè , i video sono in formato MKV , che non è un formato con supporto nativo su PS3 . Se hai una libreria piena di file MKV , avete due opzioni : o convertire i file in un formato supportato , come MP4 o AVI , o flusso utilizzando un media server in grado di convertire i file . PS3 Media Server è uno strumento gratuito per lo streaming e la transcodifica , ma non può giocare come perfettamente se la PS3 si collega in modalità wireless alla rete domestica . Conversione di file è più lento , ma rende più facile guardare i video . Istruzioni
Utilizzando PS3 Media Server
1

abilitare il supporto server multimediale per la PS3 in "Impostazioni" menu. Vai su " Impostazioni di rete " selezionare " Connessione al server multimediale " e selezionare "Attiva ".
2

Scaricare e installare il server multimediale PS3 per il sistema operativo ; Le versioni sono disponibili per le macchine Windows, OS X e Linux ( vedi Risorse ) . Assicurarsi di leggere attentamente le istruzioni di installazione per assicurarsi che il sistema soddisfi i requisiti minimi e ha tutto il software necessario .
3

Accendere la PS3 e accedere al proprio account utente prima di iniziare PS3 media Server . Eseguire il server sullo stesso computer , come i file MKV . Una volta che il server multimediale rileva la console , selezionarlo dalla " Video " menu.
4

Selezionare il file MKV dal "File " menu. Lo schermo TV sarà nero per un momento durante il caricamento del file ; essere paziente e evitare di colpire i tasti inutili .
conversione in MP4
5

Scegliere un media converter per i file . Di MediaCoder iPod Edition è una semplice interfaccia e supporta il formato MP4 , delle conversioni facile e veloce . MP4 è particolarmente utile , in quanto è ampiamente supportato sulla maggior parte dei dispositivi palmari . Se non siete di fretta , utilizzare la funzione di registrazione di VLC per creare una copia per il video , anche se registra come si riproduce il video ( vedi Risorse) .
6

Fare clic su " Aggiungi " pulsante MediaCoder e selezionare i file MKV che si desidera convertire . Se stai usando VLC , aprire il video come farebbe normalmente , poi metterlo in pausa , andare su " View" e selezionare " Controlli avanzati ".
7

Selezionare l'output desiderato da " Formato" menu a discesa in MediaCoder . Il " MKV veloce in MP4 " opzione è il più veloce , ma richiede che il file MKV già utilizza i codec giusti - se non lo fa , il video non convertirà correttamente . Di MediaCoder iPod Edition offre diverse opzioni per lo schermo intero , e supporta video fino a 720p . Se stai usando VLC , fare clic su " Record" red tasto su " Controlli avanzati " Menu direttamente sopra la barra di riproduzione .
8

Fare clic su " Start" in MediaCoder per avviare la conversione . Una finestra che visualizza lo stato della conversione , il tempo trascorso e il tempo rimanente . Avviare la riproduzione del video in VLC ; Quando finisce il video , premere il tasto " Record" nuovamente il pulsante . Il video registrato salva i vostri predefinite " Video " cartella .