[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Black-and - White Bird Species a Washington
Lo stato di Washington ha un gran numero di uccelli in bianco e nero ed è parte delle rotte migratorie di molti altri . Washington è anche la sede del Grande Stato di Washington Birding Trail, permettendo birdwatchers di vedere i loro preferiti . Il percorso comprende sei percorsi ed una settima è in costruzione dal 2011 . Il sito Audubon Washington offre mappe a colori con illustrazioni di uccelli presenti lungo il sentiero per la vendita e gratuitamente online . Bianco e nero Warblers

capinere - bianco e nero sono coperti in strisce e strisce in bianco e nero , tra cui una striscia in tutta la corona delle loro teste . Questi uccelli canori agiscono come il picchio muratore in quanto Hitch lungo gli arti , dice il sito web di Seattle Audubon Society . Capinere - bianco e nero sono rari a Washington , ma sono stati avvistati all'interno dello stato durante la maggior parte dei mesi dell'anno . È possibile incontrare questi uccelli che migrano , alcuni viaggi attraverso Idaho e Oregon e razza in British Columbia.

Storni europei

storni europei sono di medie dimensioni , tarchiato uccelli con lunghi becchi gialli. Questi storni hanno piumaggio nero con macchie bianche , ma le loro piume hanno anche un aspetto cangiante viola e verde . Maschi e femmine hanno un aspetto simile , e gli uccelli hanno un maggior numero di punti in inverno. Storni sono uccelli rumorosi . Essi tendono a gregge insieme e di riunirsi nelle aree urbane . Mangiano frutta, semi e insetti .
Towhees Spotted

towhees Spotted sono sorprendenti uccelli, più facilmente identificati a causa dei loro occhi rossi . Gli uccelli maschi hanno le teste nere e piume superiori nere con parti inferiori bianche, macchie ala e angoli di coda . Gli uccelli hanno anche la colorazione castagno sui loro lati . Towhees maculati femminili hanno una colorazione marrone scuro al posto del nero visto nei maschi . Towhees avvistato a Washington orientale hanno più punti rispetto a quelli che si trovano a ovest . Questi uccelli possono essere ascoltati , risparmiando in boschetti e arbusti per trovare i semi e insetti .

Black- Headed grosbeaks

grosbeaks testa nera migrano in Messico per l'inverno , di ritorno a Washington in primavera . Sono uccelli di medie dimensioni con teste nere , schienali , ali e coda . Gli uccelli hanno macchie bianche sulle ali e le piume della coda esterne . Hanno anche underwings giallo , arancio seni e brevi , le bollette di spessore . Grosbeaks testa nera necessitano di alberi a foglie caduche per la nidificazione e la copertura . Essi tendono a stare lontano da zone abitate da esseri umani , in parte a causa della mancanza di habitat. Gli uccelli cercano le bacche dopo la riproduzione e mangiano gli insetti , ma consumano prevalentemente semi. Il canto di un grosbeak nero testa sembra quella di un pettirosso .

Bobolinks

Bobolink vivono a Washington orientale e di solito sono visti solo nella parte occidentale di Washington durante i periodi di migrazione. Secondo il sito web di Seattle Audubon Society , la colorazione di Bobolink maschi ha l'aspetto di uno smoking indietro. Gli uccelli hanno facce nere e il ventre , dorso - bianco e nero - striato e estremità posteriori bianchi . Quando la stagione riproduttiva passa, i maschi possono avere piumaggio più tipico della appassionato di colorazione marrone delle femmine . Nella taglia , bobolinks sono più grandi di un passero , ma più piccolo di un merlo . Hanno brevi , bollette di spessore, foraggio sul terreno per i semi e insetti e preferiscono alti posatoi . Gli uccelli preferiscono vivere intorno praterie alto - erba e campi di fieno .