[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una PS3 60
Per smontare una PlayStation 3-60 GB o console PS3 per la riparazione o parti di scarto , si impara a conoscere i numerosi componenti e le viti che compongono la console . Prima di tentare di smontare la console , contattare Sony per assicurarsi che le riparazioni non sono coperte dalla garanzia . Smontaggio della PS3 invalida la garanzia . Istruzioni
frontale dell'involucro
1

Premere il tasto " Eject " per rimuovere qualsiasi disco dalla console PS3 . Poi spegnerla e scollegare il cavo di alimentazione dalla console .
2

Togliere il nero , piede caso sul lato della console . Togliere il sigillo di garanzia , quindi svitare la vite sotto l'adesivo con un cacciavite Philips .
3

Far scorrere il volto della console verso il basso e poi fino a rimuoverlo. Svitare tutte le sette viti Philips sotto il frontalino .
4

Spingere la clip e sollevare la piastra per rimuoverlo . Ora avete accesso all'unità DVD e altre parti interne .
Hard Drive
5

Rimuovere le quattro viti dalla scheda Bluetooth . Scollegare il cavo a nastro con le mani e rimuoverlo .
6

svitare le sette viti che tengono giù il drive DVD . Scollegare il cavo di alimentazione dal lettore di DVD , e premere la linguetta per scollegare il cavo a nastro che collega alla scheda madre . Quindi rimuovere il drive DVD .
7

Rimuovere le quattro viti e cavo a nastro dalla piastra d'argento sotto il DVD di smontarla .
Rimuovere la scheda madre
Pagina 8

ritornare alla console , e tirare fuori la linguetta HDD sul lato della console . Continuate a tirare fuori per rimuovere il disco rigido , scheda madre e sistema di raffreddamento .
9

Tirare indietro le cinque clip di plastica sulla custodia del disco rigido . Due sono da un lato , e tre sono sull'altro lato dell'unità . Poi togliere il coperchio posteriore dal recinto .
10

Rimuovere le tre viti da sotto il coperchio posteriore della custodia del disco rigido .
11

Una Scollegare il cavo a nastro che è che tiene la ventola alla scheda madre con la mano . Poi tirare fuori il gruppo della ventola .
12

Rimuovere le quattro viti e due staffe del dissipatore dalla scheda madre . Poi tirare fuori lo scudo scheda madre inferiore .
13

Estrarre il gruppo dissipatore di calore dalla parte superiore della scheda madre . Assicurarsi di non toccare le strisce di rame sul gruppo .
14

spingere la linguetta e tirare fuori i cavi rosso e nero che collegano la batteria alla scheda madre .
15

rimuovere la vite dal lato dell'unità , quindi estrarre l'unità sul lato sinistro della custodia per rimuoverlo .
16

rimuovere le due viti supplementari dalla schermatura della scheda madre top . Quindi rimuovere lo scudo dalla parte superiore della scheda madre .