[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare la PS3 60 GB
La PlayStation 3 è l'ultimo sistema di gioco di video di Sony Electronics . Dopo il grande successo di PlayStation 2 , la PS3 offre una grafica più chiara , più liscia gameplay e un built-in lettore Blu - ray . Come di consueto con ogni nuova tecnologia, la PS3 è uno dei sistemi di gioco più alto prezzo sul mercato . Se i componenti interni sono danneggiati o hanno bisogno di essere sostituite , la fattura di riparazione sarebbe elevato . Essere in grado di smontare la PS3 in modo corretto e sicuro potenzialmente in grado di salvare i possessori di PlayStation 3 una fattura di riparazione costosa . Istruzioni
1

Posare la PS3 piatta in modo che le parole " Playstation 3" rivolto verso l'alto . Questo dà un punto di riferimento per tutte le restanti istruzioni di smontaggio . Se un passo dice di vedere la parte inferiore del sistema , il fondo è in riferimento alla posizione della PS3 in questo passaggio . Individuare i piedini in gomma sul lato sinistro del sistema . Rimuovere tutti questi pezzi di gomma , e svitare le viti nascoste sotto .
2

Far scorrere il frontalino dalla parte superiore della PS3 . Una volta che la vite viene rimossa nel passaggio 1 , il frontalino scivolerà gratuito . Sotto il frontalino sarà sette viti che devono essere rimossi . Sollevare l'angolo in basso a sinistra del case esterno e separare le due metà del guscio della PS3 . Ora sarà in grado di vedere tutti i componenti interni della PS3 .
3

Togliere l'alimentazione dal lato interno della PlayStation 3 Per fare ciò , svitare le quattro viti che fissano in posizione. Ci sarà una vite in ogni angolo della scatola . Scollegare l' alimentazione elettrica staccando le spine che assomigliano a cavi telefonici e l'alimentazione sarà in grado di essere sollevato libero .
4

Rimuovere la scheda Bluetooth da sotto l'alimentatore . Per fare ciò , svitare le quattro viti che fissano la scheda in posizione . Una volta che queste viti vengono rimosse , individuare il collegamento nastro e scollegarlo dalla scheda madre . Il connettore a nastro si terrà in posizione da una piccola linguetta di plastica , una volta che la scheda è sollevato , il connettore a nastro sarà libero e la scheda Bluetooth può essere rimosso .
5

Rimuovere il Blu -ray giocatore , la grande scatola argento sul lato destro del sistema . Per rimuovere questo componente , è sufficiente sollevare la scatola leggermente in modo che si può vedere sotto di esso . Si noterà un cavo a nastro più grande , simile a quella rimossa al punto 4 Usando esattamente lo stesso metodo , sollevare la linguetta di plastica che contiene il cavo a nastro in posizione. La spina di fronte al lettore Blu -ray dovrà essere scollegato .
6

Individuare il piccolo circuito verde nell'angolo in basso a destra della PS3 . Rimuovere le viti che fissano il circuito in atto . Scollegare il cavo a nastro piccola e il circuito può essere rimosso . Svitare le viti restanti che delimitano l'intero interno del sistema . Ci saranno 10 in totale . Una volta che queste viti vengono rimosse , si sarà in grado di sollevare l'intera scheda madre dalla PS3 .